Incidente, camionista morto tra le fiamme imprigionato nella motrice: «Il camion si è ribaltato e ha preso immediatamente fuoco»

Un camionista è morto carbonizzato all'interno della cabina della motrice del proprio mezzo dopo un incidente stradale avvenuto su un cavalcavia nel tardo pomeriggio di lunedì 23 settembre a Pontebba, in provincia di Udine, lungo la strada statale 13. Per cause al vaglio delle forze dell'ordine, il mezzo pesante si è rovesciato e ha preso immediatamente fuoco, imprigionando l'autista. Morto incastrato nell'abitacolo I passanti hanno lanciato l'allarme al 112 e la centrale operativa Sores Fvg ha inviato sul posto alcuni equipaggi. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri giornali

Blanzan era un uomo molto apprezzato per il suo carattere aperto e socievole, ma anche per la sua dedizione e passion… Il drammatico evento ha sconvolto amici, colleghi e familiari, lasciando un vuoto incolmabile tra chi lo conosceva. (Il Messaggero Veneto)

Il suo camion viene avvolto dalle fiamme e lui muore carbonizzato tra le lamiere. È morto così William Blanzan, 59 anni, rimasto vittima di un incidente stradale in provincia di Udine nel pomeriggio del 23 settembre. (Today.it)

Camion a fuoco sulla statale a Pontebba. (Friuli Oggi)

Camion prende fuoco sulla Statale, il conducente muore carbonizzato

Sul posto i Vigili del fuoco con le squadre dei distaccamenti di Pontebba Tarvisio Gemona e l’autogru della sede centrale che hanno immediatamente spento l’incendio. Il conducente è stato trovato incastrato all’interno della cabina e il personale sanitario ne ha potuto solo constatare il decesso. (OglioPoNews)

Dalle 17 circa di oggi, 23 settembre 2024, i Vigili del fuoco di Udine stanno operando, con le squadre dei distaccamenti di Pontebba Tarvisio Gemona e l’autogru della sede centrale, al km. PONTEBBA – Oggi pomeriggio, 23 settembre 2024, intorno alle ore 17:30, un grave incidente ha scosso la località San Rocco lungo la SS13. (Nordest24.it)

" PONTEBBA, 23 SET " Un camionista è morto carbonizzato all'interno della cabina della motrice del proprio mezzo dopo un incidente stradale avvenuto su un cavalcavia nel tardo... (Virgilio)