Pupo finalmente vuota il sacco: "Il vero motivo per cui ho due mogli"

Pupo finalmente ha finalmente vuotato il sacco: ecco il vero per cui ha due mogli. Non lo aveva mai raccontato prima d'ora, ma finalmente il noto cantante italiano ha fatto delle rivelazioni veramente inaspettate. Il cantante italiano Pupo ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti che riguardano la sua vita privata e sentimentale. Chi lo conosce da tempo sa che il famoso cantante di Gelato al cioccolato ha ben due mogli. (L'Architetto)

Ne parlano anche altri media

Famoso per alcune hit, ma anche per la sua vita sentimentale. Pupo ha sempre parlato apertamente delle sue compagne, Anna - la moglie, da cui ha avuto le due figlie Ilaria e Valentina - e Patricia, madre di Clara, la sua terza figlia. (Today.it)

Questo articolo Donna si toglie la vita lanciandosi dal quarto piano è stato pubblicato su Diretta SiciliaUna donna di 56 anni si è tolta la vita questa mattina a Siracusa, lanciandosi nel vuoto dalla finestra del suo appartamento situato al quarto p (Monrealelive.it)

Un nome d'arte che però al cantante non è sempre piaciuto, come racconta lui stesso: «Non lo sopportavo, volevo cancellarlo e nel 1992 ci sono riuscito, solo per la settimana di Sanremo. (ilmessaggero.it)

Pupo: "Gianni Morandi mi prestò 200 milioni, con lui sono stato scorretto. Barbara D'Urso mi denunciò..."

Ovviamente è stata una cosa che l’ha segnato e che l’ha portato ad avere molta rabbia nei confronti della madre, e di averla capita solo più avanti nel tempo. (Radio 105)

A cura di Stefania Rocco Il tradimento della madre ai danni del padre sarebbe stato alla base della formazione di Pupo in campo sentimentale. Lo racconta il cantante Enzo Ghinazzi in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. (Fanpage.it)

Intervistato in esclusiva da il Corriere della Sera, Pupo ha parlato della sua doppia vita coniugale: “Non lo consiglio e non me ne vanto. Per noi è accaduto gradualmente, non senza sofferenza. Abbiamo superato il gran premio della montagna, oggi rappresentiamo un mezzo miracolo, siamo uniti. (AreaNapoli.it)