Pogba sogna una squadra che sarà impegnata nel Mondiale per Club, Ritroverà la Juve da avversario?
Dopo aver concluso il suo rapporto con la Juventus, Paul Pogba aspira a tornare a brillare sul campo, possibilmente in una squadra che partecipi al Mondiale per Club FIFA del giugno 2025. E' quanto riferito da Francesco Cosatti su Sky Sport. Il campione francese sogna di essere una delle stelle in nella nuova competizione che raduna le migliori squadre globali. Pogba spera anche di poter sfidare la Juventus come avversario in quella che potrebbe essere un'epica rivincita. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Sulle pagine di Tuttosport, Guido Vaciago ha espresso la sua opinione sull’addio di Paul Pogba alla Juventus. Ecco cosa ha detto: “È finita, si sapeva, ma ora è finita davvero. E le parole di Paul Pogba lasciano uno strascico malinconico al divorzio. (Juvenews.eu)
Pogba vuole provare a riconquistare anche la nazionale francese e il rilancio può passare dalla MLS, riferisce calciomercato.com. Una però sta prendendo sempre più quota: gli Stati Uniti. (ilBianconero)
Ora è anche ufficiale, le strade della Juventus e di Paul Pogba si separano definitivamente. Ieri il club bianconero ha annunciato: "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024", seguono auguri di rito per il futuro del giocatore. (Quotidiano Sportivo)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
“Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024” ha dichiarato la società in un comunicato. (SNAI Sportnews)
Centrocampista della Juventus nella stagione 2014-15, l'ex calciatore Romulo ha scritto un bel commento al post di Paul Pogba che ieri, dopo la risoluzione del contratto con la Juventus, ha salutato i (TUTTO mercato WEB)