Pagelle Monza-Inter: voti e giudizi

Torna in campo l’Inter dopo la sosta. All’U-Power Stadium, i nerazzurri affrontano il Monza, nella 4a giornata di Serie A. Gli uomini di Inzaghi, che opta per un ampio turnover, cercano il primo successo esterno, dopo l’esordio in campionato con un pari-beffa, in casa del Genoa. Segui la partita con le pagelle in diretta di Passione Inter SOMMER 6 PAVARD 6 DE VRIJ 6 CARLOS AUGUSTO 6 DARMIAN 6 FRATTESI 6 ASLLANI 5.5 – Regia non pulitissima nei primi 20 minuti. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto il tecnico del Monza Alessandro Nesta, intervistato da Dazn dopo il pareggio contro l'Inter. "Sono contento della prestazione perché i ragazzi si impegnano. (Il Mattino di Padova)

FRETTOLOSO – Graziano Cesari giudica l’operato di Luca Pairetto, arbitro della partita tra Monza e Inter. L’ex arbitro a Pressing commenta l’ultimo fischio del direttore di gara su Dany Mota: «Pairetto frettoloso e indeciso in certe situazioni. (Inter-News)

Almeno questo è quanto racconta l'allenamento della vigilia, che però si porta dietro un dubbio: Barella o Frattesi? Probabilmente Inzaghi scioglierà le riserve solo domenica mattina, anche se a essere schierato tra i titolari è stato l'ex Sassuolo, alla ricerca della sua prima presenza stagionale dal primo minuto in nerazzurro. (Calciomercato.com)

Monza-Inter, le pagelle - Inzaghi tradito da Lautaro e Mkhitaryan. Dimarco stoico

Nei minuti di recupero, a salvare i nerazzurri da una clamorosa sconfitta ci pensa l'incredibile topica dell'arbitro Pairetto che inspiegabilmente non concede la regola del vantaggio con Pessina solo davanti a Sommer e fischia una punizione al limite dell'area nerazzurra per i brianzoli. (Tutto Juve)

Una formazione nerazzurra che è però apparsa un po’ sottotono nella prima frazione contro i brianzoli. In vista delle difficili sfide, Inzaghi ha optato per un po’ di turnover, soprattutto in mediana. L’Inter in campo a Monza, bufera nerazzurra: “Subito fuori rosa, poi ceduto” (CalcioMercato.it)

Una serata di sonnolenza in cui viene svegliato in modo atroce dall'inzuccata di Mota a 10 minuti dalla fine. Non abbozza neanche l'intervento almeno per la gioia dei fotografi. (Fcinternews.it)