Roma, agente Zalewski: "Giocatore è libero di scegliere, niente costrizioni"

"In merito al destino sportivo di Nicola Zalewski, sui giornali e sui siti sportivi negli ultimi giorni si sono lette fantasiose ricostruzioni che non rappresentano la verità". La GP Soccer and Management S.r.l., agenzia che cura gli interessi del giocatore della Roma, precisa in una nota all'Ansa la situazione del calciatore polacco, messo fuori rosa: "Rispetto all'iniziale apertura che Zalewski aveva dato alla soluzione Galatasaray - spiegano gli agenti -, successivamente il giocatore ha deciso di declinare l'offerta del club turco, mantenendosi fermo sulla sua decisione nonostante le continue lusinghe. (Sky Sport)

Su altre fonti

Alla vigilia del match contro la Fiorentina, Gian Piero Gasperini parla in conferenza stampa. Lo fa affrontando molte tematiche fra cui il ritorno di Nicolò Zaniolo La ripresa del Campionato di Serie A vede protagoniste Atalanta e Fiorentina. (Calcio Style)

Nulla da fare per l’approdo di Zalewski al Galatasaray. Saltato l’affare con il club turco, ora la Roma si ritrova con una gatta da pelare (CalcioMercato.it)

Nicola Zalewski sta vivendo una stagione ai margini della Roma, ma una big è piombata su di lui: sarà il colpo della prossima estate. (Il Posticipo)

Lucescu: «Moratti grandissima persona! Volle fare questo a tutti i costi»

Queste le sue parole alla trasmissione 360°: "La cosa preoccupante è che in Italia pensano che la Turchia fa cagare. (Tutto Juve)

"Rispetto all'iniziale apertura che Zalewski aveva dato alla soluzione Galatasaray - spiegano gli agenti -, successivamente il giocatore ha deciso di declinare l'offerta del club turco, mantenendosi fermo sulla sua decisione nonostante le continue lusinghe. (CalcioNapoli24)

GRANDE PERSONA – Mircea Lucescu racconta un aneddoto di quando andò all’Inter, anche per attestare la grande signorilità dell’ex presidente Massimo Moratti: «Firmai con l’Inter e fecero l’errore di dire pubblicamente che a fine anno sarebbe arrivato Marcello Lippi. (Inter-News)