Juventus-Psv 3-1: vittoria e vetta in Champions grazie all'eurogol di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez

Una Juve matura e determinata supera 3-1 il Psv nella prima gara della nuova Champions. Una vittoria firmata dall'eurogol di Yildiz, la sorpresa McKennie e il gol nella ripresa dell'ex Viola Nico Gonzalez. Motta decide di affidarsi a Di Gregorio in porta; difesa a quattro con Kalulu, capitan Gatti, Bremer e Cambiaso; a centrocampo Locatelli e McKennie; sulla trequarti Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz; davanti il solo Vlahovic. (Today.it)

Su altri giornali

IL COMMENTO DI NICO GONZALEZ (Juventus Football Club)

Ha battuto il record detenuto proprio da Alessandro Del Piero, a segno per la prima volta a 20 anni e 308 giorni contro il Borussia Dortmund. Il suo gol, del resto, è in stile Del Piero: un destro all'incrocio dei pali potente e diretto e imparabile. (Corriere TV)

Il 2 ottobre ci sarà la trasferta in Germania contro il Lipsia Yildiz con un capolavoro alla Del Piero, McKennie e Nico Gonzalez regalano il successo all'esordio in Champions League alla squadra allenata da Thiago Motta. (Sky Sport)

Champions:Del Piero elogia Yildiz 'felice per lui, gran partita'

Dopo due stagioni di assenza, la Juventus è tornata con stile in Champions League, riscattando la deludente eliminazione del 2022, quando i bianconeri avevano affrontato senza successo un girone ostico con Paris Saint-Germain, Benfica e Maccabi Haifa. (Positanonews)

Intervistato nel post match della partita di Champions League contro il Psv Endhoven, ha parlato l'allenatore della Juventus, Thiago Motta Perchè le piace molto Mckennie? (Juvenews.eu)

Ai microfoni di Sky, l'ex capitano bianconero ha fatto i complimenti al turco classe 2005: "Sono molto felice per lui, ha fatto una gran partita e si è preso la responsabilità di mettersi il 10 sulle spalle. (Il Mattino di Padova)