Maltempo in Piemonte: ancora allerta arancione anche nel Biellese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora grande allarme per il maltempo in Piemonte. A confermare la criticità della situazione è stato anche l’ultimo aggiornamento, emesso alle 8,30 dalla Regione. Maltempo in Piemonte, ancora allerta arancione per rischio idrogeologico anche nel Biellese “Si ricorda – si legge nel comunicato – che è in vigore l’allerta arancione per rischio idrogeologico sulle valli Tanaro, Belbo e Bormida e su Cuneese, Biellese, Torinese e Alto Vercellese”. (La Provincia di Biella)
Ne parlano anche altre fonti
Di Maurizio Bosio (Reporters) (La Stampa)
Maltempo: chiusi i Murazzi, divieto di accesso a ciclabili, camminamenti e passerelle spondali del Po Come da previsione, i livelli dei fiumi sono in lenta e progressiva crescita. Al momento non si segnalano particolari criticità in città, ma da questa mattina – in via cautelativa – è stata disposta la chiusura dei Murazzi al transito veicolare e pedonale. (TorinoClick)
Maltempo: esonda il Po in diverse zone, a Torino chiusi i Murazzi 27 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Passa l'onda di piena del Po e i Murazzi finiscono sott'acqua. (Torino Cronaca)
Il maltempo non dà pace a Torino (così come al resto del Piemonte). Come da previsione, i livelli dei fiumi sono in lenta e progressiva crescita. Al momento non si segnalano particolari criticità in città, ma da questa mattina - in via cautelativa - è stata disposta la chiusura dei Murazzi al transito veicolare e pedonale. (TorinOggi.it)