NEWS – Suslov, Taremi, Lautaro, Agoumé, Hernani, Man, Adeyemi, Di Lorenzo e occhio a Gaetano

Ha sorpreso la tribuna di Tomas Suslov in casa Verona. Come sottolinea oggi L’Arena, per molti aveva già le valigie fatte ma in realtà è stato costretto al forfait per un’infiammazione. Riprenderà ad allenarsi già da domani. “Lui è un giocatore importante, lo recupereremo”, ha detto Zanetti. DI LORENZO - Occhio a Giovanni Di Lorenzo per il fantacalcio. Il Corriere dello Sport si è soffermato così sul capitano del Napoli: “è stato tra i migliori contro il Brest, all'esordio in Abruzzo, e poi contro il Girona ha affrontato come il resto dei compagni un avversario di nome fatica. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE (Sky Sport)

Calciomercato Inter già entrato nel vivo con le prime operazioni ufficiali ma a fine agosto saranno diventate tantissime. Il primo obiettivo sarà quello di sfoltire la rosa extra large di Inzaghi. Poi spazio alle novità. (Inter-News)

La giornata dell'Inter inizia nel migliore dei modi, con la squadra nerazzurra che ha accolto in questi minuti il capitano Lautaro Martinez, di rientro alla Pinetina dopo la Copa America vinta con l'A (TUTTO mercato WEB)

Lautaro rientrato a Milano, l’annuncio del capitano dell’Inter sui social

MILANO - La cessione definitiva del centrocampista Lucien Agoumé "riattiva" il calciomercato dell'Inter in uscita. (Inter-News)

Un contrattempo, questo di Arnautovic, che ovviamente riaccende le discussioni intorno alla sua fragilità fisica confermando come sia un elemento che dia poche garanzie a Inzaghi sul lungo periodo. "Il centrocampista ex Napoli ha riportato un risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra e verrà rivalutato la prossima settimana. (fcinter1908)

L’attaccante dell’Inter si è ridotto le vacanze per mettersi subito al lavoro ed essere a disposizione il prima possibile Da oggi Inzaghi avrà un nuovo attaccante. Dopo gli infortuni di Taremi e Arnautovic, il tecnico dell’Inter tira un sospiro di sollievo: Lautaro Martinez è tornato alla base. (fcinter1908)