Sanremo, Giorgia: "Al Festival deve vincere un giovane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il pronostico non ci azzecca mai, si sa. Io credo che Saremo lo debbano vincere i ragazzi. Io voglio fare una roba fatta bene, per me, per la canzone e per chi ci lavora. La vittoria e' fare bene". Lo ha detto Giorgia questa mattina a Milano, parlando alla stampa durante la presentazione del brano 'La cura per me' in gara al 75 Festival di Sanremo. "Poi ormai a Sanremo, lo sappiamo, chi fa bene puo' far bene anche quando non vince, se e' costruito bene il progetto. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il prossimo 11 febbraio, Giorgia calcherà nuovamente il palco del Festival di Sanremo, un evento che porta sempre grande emozione. La celebre cantante e presentatrice Giorgia si prepara a tornare sul palco del Festival di Sanremo, esibendosi con il brano “La cura di me”. (SofiaOggi.com)
Sanremo 2025 non era previsto nei piani di Giorgia ma quando si è presentata l’occasione di partecipare in gara con il brano ‘La cura per me’, la regina indiscussa della musica italiana non ci ha pensato due volte. (CremonaOggi)
“Sanremo lo deve vincere un ‘pischello’ o una ‘pischella’”. Tra le favorite al festival di Sanremo, Giorgia spiega che la sua vittoria personale “sarà interpretare bene la canzone”. Sopratutto, sottolinea “essere soddisfatta di me stesssa”. (IlMohicano_MilanoSound)
Poi e' arrivata la canzone, era chiaro che era un pezzo importante. E' un brano che dal primo ascolto, anche se non mi avesse riguardato, poi mi ha emozionata. (Golssip)
La cantante Giorgia torna a Sanremo con un nuovo brano Il brano che Giorgia porterà all’Ariston è stato scritto da Blanco e Michelangelo, due autori di talento nel panorama musicale italiano. (Nordest24.it)
Due anni fa, la partecipazione con Parole dette male, pezzo r'n'b che si piazzò sesto ma che non sfondò in radio. Trent'anni fa esatti, la vittoria, battendo giganti come Gianni Morandi e Andrea Bocelli, con Come saprei, canzone destinata a diventare un classico della musica italiana, simbolo della canzone sanremese per eccellenza, grandi melodie e bel canto. (Vanity Fair Italia)