Al de Kuip De Rossi batte Mourinho, ma alla Roma servono nuovamente i propri tifosi

Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it C'era attesa per la prima trasferta europea della Roma di Daniele De Rossi. I motivi erano fondamentalmente due: il primo era il paragone con Mourinho, l'eroe che ha portato a vincere una competizione internazionale ai giallorossi e che ha raggiunto due finali consecutivi; il secondo è uno spin-off del primo visto che l'avversario era quel Feyenoord affrontato e battuto nelle ultime due stagioni europee. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

FEYENOORD ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del biancorosso in occasione di Feyenoord-Roma, valida per l’andata dei playoff di Europa League Tutte le dichiarazioni del biancorosso in occasione di Feyenoord-Roma, valida per l'andata dei playoff di Europa League (RomaNews)

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Le parole di Arne Slot (RomaNews)

Un vessillo azzurro esposto sugli spalti a Rotterdam durante l'andata dei playoff di Europa League: tutti i dettagli Feyenoord-Roma, spunta una bandiera del Napoli al De Kuip (RomaForever.it)

Lukaku ti deve pagare una cena per il cross perfetto? Nel post partita di Feyenoord-Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni Leonardo Spinazzola. Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport. (Il Romanista)

Fra quattro giorni l’Atlético Madrid sarà a Milano per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Ciarravano, nel corso di Football Analyst su Sky Sport, dà le note tattiche su come l’Inter dovrà affrontare la squadra di Inzaghi. (Inter-News)

De Rossi contento per il pari, ma fa autocritica: "Sul loro gol l'errore di base è mio" "Le squadre forti fanno la loro partita ovunque. Sapevamo che era difficile, l'abbiamo letta bene. (Diretta)