Roma-Inter, all'Olimpico il 183° incrocio in Serie A: i precedenti. Contro i giallorossi due dati storici positivi

Roma-Inter, all'Olimpico il 183° incrocio in Serie A: i precedenti. Contro i giallorossi due dati storici positivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Sono complessivamente 182 i precedenti in Serie A tra Roma e Inter, con un bilancio di 78 vittorie nerazzurre, 50 successi giallorossi e 54 pareggi a completare il quadro. Quella tra Inter e Roma è inoltre la sfida che ha visto più gol nella storia della massimo campionato italiano: ben 530, una media di 2.9 a gara. La Roma è anche la squadra contro cui l’Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (78) e ha realizzato più reti (298) nella sua storia in Serie A. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

A Radio Radio Mattino, è intervenuto l'ex attaccante della Roma, Roberto Pruzzo, il quale ha argomentato quello che potrebbe essere il match dell'Olimpico di domenica sera tra giallorossi e Inter. Queste le sue parole con un accenno anche alla favorita: "La Roma avrebbe bisogno dei tre punti, ma l'importante è soprattutto non perdere di vista la situazione. (TUTTO mercato WEB)

Il passato non conta: contro l'Inter la Roma deve cambiare rotta (TUTTO mercato WEB)

Roma-Inter, Dybala dal primo minuto? La probabile formazione

TEST – L’ottava giornata di Serie A segna un momento piuttosto importante. Inizierà la settimana forse più importante di questa prima parte di stagione: domenica c’è Roma-Inter, poi lo Young Boys in Champions League ed infine la Juventus a San Siro tra 10 giorni. (Inter-News)

Il primo è in mezzo al campo dove Koné, reduce da una partita molto apprezzata con la nazionale francese, sembra favorito su Pisilli, che è un ottimo cambio da sfruttare nel secondo tempo, per affiancare Cristante. (Pagine Romaniste)

Roma-Inter si giocherà domenica 20 ottobre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione del tecnico giallorosso Ivan Juric. (Inter-News)