CHAMPIONS - Milan in campo a Dortmund: tedeschi favoriti in quota, Pulisic cerca il gol dell'ex

Milan in campo a Dortmund: tedeschi favoriti in quota, Pulisic cerca il gol dell'ex Si accendono le luci della Champions League e al Westfalenstadion il Milan è pronto ad affrontare i padroni di casa del Borussia Dortmund, nella seconda giornata del Gruppo F. La squadra di Stefano Pioli vuole i tre punti dopo lo 0-0 con il Newcastle, ma di fronte troverà un Borussia in salute, reduce da tre vittorie consecutive in Bundesliga (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Che tipo di Borussia Dortmund attenderà il Milan? “Il Milan affronterà un Borussia Dortmund nella sua peggior fase storica, se si considerano gli ultimi dieci anni”. (Milan News)

Il Milan si trova alla vigilia della partita di Champions League contro il Borussia Dortmund . Una gara fondamentale per la qualificazione agli ottavi di finale. Ai microfoni di 'Milan TV' ha parlato anche l'allenatore rossonero Stefano Pioli . (Pianeta Milan)

IL TECNICO DEI GIALLONERI afp Alla vigilia del match di Champions League contro il Milan, il tecnico del Borussia Dortmund, Edin Terzic, analizza così gli avversari: "Hanno ottimi giocatori, hanno perso due giocatori importanti, ma hanno fatto ottimi investimenti. (Sport Mediaset)

Stasera alle 21:00 i biancocelesti e i rossoneri saranno impegnati rispettivamente contro Celtic e Borussia Dortmund nelle sfide valide per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Dopo i due pareggi nelle gare d’esordio contro Atletico e Newcastle, servono due grandi prove. (CalcioInPillole)

L'attaccante del Borussia Dortmund, Niklas Fullkrug, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan, in programma per domani al Signal Iduna Park: "Qui sarà una partita diversa, sono contento di essere qui, sarà speciale. (TUTTO mercato WEB)

Domani sera la squadra rossonera sarà ospite del Borussia Dortmund, nella seconda partita di Champions League. La squadra tedesca non sarà un avversario facile. Grazie al sito ufficiale del Milan conosciamo meglio i pericoli principali dell'attacco giallonero. (Il Milanista)