Meteo Verona, previsioni da Venerdì 25 a Domenica 27 Ottobre

Venerdì, 25 Ottobre 2024 Il meteo di venerdì a Verona sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche variabili. Al mattino ci sarà una copertura nuvolosa con umidità alta intorno al 90%. Nel corso della mattinata si prevede l’arrivo di precipitazioni, con una probabile pioggia tra le 10:00 e le 15:00, accompagnata da un aumento della velocità del vento fino a 10 km/h proveniente da est. Le temperature oscilleranno tra i 14°C e i 17°C. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Meteo Modena prossimi giorni 25 Ottobre, 26 Ottobre, 27 Ottobre: La giornata inizierà con cieli coperti e piogge leggere, con temperature intorno ai 16 °C e un’umidità del 96-97%. Nel corso della mattinata le precipitazioni si intensificheranno, accompagnate da un aumento della velocità del vento proveniente da est-nordest. (Meteo Italia)

Le previsioni per Venerdì a Campobasso indicano un inizio di giornata con cielo coperto e temperature intorno ai 12-13 gradi. Nel corso della mattinata è probabile che si mantenga la copertura nuvolosa con una leggera diminuzione dell’umidità e un aumento delle temperature, che potrebbero attestarsi intorno ai 18 gradi verso le ore 9. (Meteo Italia)

SITUAZIONE ORE 7,30 Nonostante l'assenza di una circolazione depressionaria strutturata intorno all'Italia, le condizioni rimangono a tratti instabili per la risalita sul Mediterraneo centrale di correnti umide meridionali che coinvolgono le regioni tirreniche centro-settentrionali e parte del Nord Italia, con rovesci e temporali sparsi (3bmeteo)

Maltempo senza fine: ancora tanta pioggia in arrivo, perché fa troppo caldo

Il tempo a Prato per venerdì sarà caratterizzato da piogge continue per gran parte della giornata. Dalle prime ore del mattino fino al tardo pomeriggio, ci saranno precipitazioni con intensità variabile accompagnate da una temperatura che si manterrà intorno ai 17-19°C. (Meteo Italia)

Venerdì, 25 Ottobre 2024 (Meteo Italia)

Piove e continuerà a piovere: quello che l'Italia sta vivendo è un ottobre straordinariamente umido, colpa di una conformazione meteorologica: gli anticicloni restano infatti defilati a latitudini settentrionali, lasciando in balia il Mediterraneo e l'Italia a reiterate perturbazioni le quali, alimentate da aria calda e decisamente molto umida, producono precipitazioni talora eccezionali. (Today.it)