La Lazio sbatte sul muro del Ludogorets, finisce 0-0: proteste per un rigore non fischiato a Isaksen

A cura di Vito Lamorte La Lazio sbatte sul muro del Ludogorets e manca la quinta vittoria in Europa League: all'Olimpico finisce 0-0. Sarebbe stato un record storico per la squadra capitolina, che non è mai riuscita a mettere in fila cinque vittorie in un torneo europeo. Proteste dei biancocelesti per un rigore non concesso su Isaksen nel secondo tempo. I ragazzi di Marco Baroni nella prima frazione si è resa pericolosa in più di un'occasione ma è mancata sempre incisività nella conclusione a Dia, Noslin e Tchaouna. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nella quinta giornata della competizione europea, la squadra capitolina ospiterà il Ludogorets allo stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti, che si trovano in cima alla classifica in solitaria dopo quattro giornate di Europa League, ospitano il Ludogorets all'Olimpico. (Goal Italia)

Lalaziosiamonoi.it MARUSIC 6: Il primo tempo a destra, la ripresa a sinistra. A prescindere è quello nella coppia che spinge meno. (La Lazio Siamo Noi)

Al termine del quinto appuntamento del girone di Europa League, il tecnico Marco Baroni analizza così il primo pari dopo quattro vittorie consecutive: "Nel primo tempo poco veloci, loro molto bassi. Pari tra le polemiche per la Lazio che all'Olimpico non va oltre lo 0-0 contro il Ludogortes, ma recrimina per un rigore negato dall'arbitro nonostante il richiamo al Var. (Tuttosport)

Europa League, la Lazio non va oltre il pari: 0-0 con il Ludogorets. 1-1 tra AZ Alkmaar e Galatasaray

Le parole di Baroni La Lazio va a caccia del quinto successo di fila in Europa League per ipotecare il passaggio e probabilmente anche l'accesso diretto agli ottavi. Sul cammino dei biancocelesti il Ludogorets (OneFootball - Italiano)

Il prossimo impegno europeo, vedrà Pedro e compagni affrontare l' Ajax di Farioli e Rugani alla Johan Cruijff Arena nell'incontro in programma il 12 dicembre. Dopo 4 vittorie consecutive - l’ultima sul Porto - la formazione di Baroni non va oltre il pareggio a reti inviolate nella sfida interna contro il Ludogorets (Tuttosport)

Athletic Bilbao-Elfsborg 3-0 AZ Alkmaar-Galatasaray 1-1 (LAROMA24)