LOMBARDIA, ANAS: PER INCIDENTE, CHIUSO PROVVISORIAMENTE UN TRATTO DELLA SS671 "DELLA VAL SERIANA" IN PROVINCIA DI BERGAMO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A causa di un incidente nella galleria Del Dosso, è stato temporaneamente chiuso un tratto della strada statale 671 della Val Seriana al km 12,500 nel comune di Albino, in provincia di Bergamo. Il traffico viene deviato temporaneamente lungo la viabilità comunicale. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per gli accertamenti della dinamica, la gestione della viabilità e consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. (Anas S.p.A.)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sul posto immediatamente accorsi i sanitari del 118 i quali, in considerazione dei traumi riportati dal ragazzo, hanno ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’eliambulanza. (Frosinone News)
Doppio incidente sulla Statale della Valle Seriana nel pomeriggio di venerdì 4 aprile nell’arco di un’ora e mezza: un uomo di Ponte Nossa, Ambrogio Abbadini di 60 anni, è morto in uno scontro frontale mentre viaggiava sulla 671 in direzione Bergamo. (L'Eco di Bergamo)
All’origine si ipotizza un’invasione di corsia, forse per un malore. Si tratta di Ambrogio Abbadini, 60 anni di Ponte Nossa: era al volante di una Golf che si è scontrata con una Skoda, un violento impatto che ha coinvolto anche una moto. (Il Giorno)
L’impatto fatale è avvenuto intorno alle 17.30 tra Comenduno di Albino e Gazzaniga. Abbadini guidava una Golf e si è scontrato con un Suv Skoda che arrivava dalla direzione opposta, su cui viaggiavano un ragazzo di 25 anni e una ragazza di 26: hanno riportato ferite non gravi. (Prima Bergamo)
Gli airbag esplosi, i musi distrutti della Volkswagen Golf e della Skoda, che nello schianto è rimbalzata indietro sul guard rail a bordo strada. Tagliando le lamiere dell’auto e cercando di rianimare Ambrogio Abbadini, 60 anni, con casa a Ponte Nossa e una compagna. (Corriere Bergamo)
L’impatto intorno alle 17 e 30 tra Comenduno di Albino e Gazzaniga. Nell'auto che proveniva dalla direzione opposta viaggiavano un ragazzo di 25 anni e una ragazza di 26, soccorsi in codice giallo. (RaiNews)