Conte: “Napoli in crescita e ambizioso. Ma voglio più cattiveria sotto porta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da due mesi esatti il Napoli è da solo in testa e Antonio Conte non sente la pressione, alla vigilia della trasferta di domenica sul campo del Torino. "Sono soddisfatto dalla continua crescita dei miei giocatori, rispetto all'inizio della stagione. I progressi della squadra dipendono da quelli dei singoli. Siamo felici di essere lassù, anche se la classifica è ancora corta. Ma secondo me alla fine del girone di andata lo sarà già di meno", è la convinzione del tecnico azzurro, che è uscito dal ciclo terribile e adesso ha in mente di provare l'allungo. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Napoli (Domenica ore 15.00, arbitra Fabbri, diretta tv su Dazn): Contro la capolista Napoli, Vanoli ha bisogno di punti per raddrizzare la situazione del Toro dopo averne conquistati appena 4 nelle ultime otto giornate di campionato. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli potrebbe rinforzare la propria rosa a gennaio con un colpo maxi da quasi 30 milioni di euro: Manna sarà decisivo per il rapporto con il calciatore (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Come riporta il sito "Calcio & Finanza", per quanto riguarda i ricavi la voce più importante è quella dei diritti tv pari a 142,2 milioni, mentre le plusvalenze derivanti dalle cessioni dei calciatori valgono 70,7 milioni (Kim, Elmas e Lozano). (Sky Sport)
Nel weekend della 14ᵃ giornata di Serie A, il Napoli fa tappa a Torino, contro i granata di Vanoli. Quello di domenica 1° dicembre, con fischio d’inizio alle 15.00, sarà l’incrocio numero 141 tra le due formazioni, che tornano a sfidarsi nel capoluogo piemontese per la prima volta dallo scorso 7 gennaio, quando i padroni di casa si imposero per 3-0. (SSC Napoli)
Nicolò Fagioli accostato al Napoli? Secondo quanto raccolto in esclusiva da napolipiu.com, non trova riscontro l’indiscrezione lanciata da Tuttosport. Il centrocampista della Juventus, non rientra nei piani del club azzurro. (Napolipiu.com)