Calabria in lutto: muore bimba di 9 anni (NOME)
A Taverna, una nuova tragedia ha colpito la comunità: Giorgia , una bambina di 9 anni, è deceduta improvvisamente durante una sosta durante un viaggio verso l’ospedale Gaslini di Genova per una visita di controllo. La piccola era stata colpita da un batterio diagnosticato tempo fa. La notizia, avvenuta pochi giorni dopo la morte del giovane Mattia Scumaci, ha scosso profondamente il borgo, che si stringe intorno alla famiglia di Giorgia. (Zoom24.it)
Su altre fonti
La procedura prevede che il magistrato, analizzate le situazioni e sentita la famiglia decida sul da farsi. In caso contrario la piccola sarà riportata a casa dove ad accoglierla c’è l’affetto dei familiari e gli amici. (CatanzaroInforma)
Cosa è successo Giorgia , come scrive La Gazzetta del Sud, da diverso tempo è alle prese con batterio. Tragedia nella comunità di Taverna, segnata meno di due settimane fa dalla scomparsa di un ragazzino di 12 anni, deceduto mentre si stava allenando a calcio. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In un autogrill la tragedia: Giorgia si è accasciata lentamente al suolo tra le urla dei genitori. La bambina era in viaggio con la famiglia per raggiungere l’ospedale Gaslini di Genova dove si sarebbe dovuta sottoporre ad una visita di controllo dopo aver contratto un batterio (Iacchite)
Il malore ad Arezzo e le cure dei mesi scorsi al Gaslini di Genova Secondo quanto si è potuto apprendere la piccola, durante il viaggio in autostrada, nei pressi di Arezzo, avrebbe accusato un malore che non le ha lasciato scampo. (Today.it)
Secondo quanto si è potuto apprendere la piccola, durante il viaggio in autostrada, nei pressi di Arezzo, avrebbe accusato un malore che non le ha lasciato scampo. (StrettoWeb)