Diaco, confermato su Rtl 102.5 dopo lite e nuovo progetto dopo Io e te

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il futuro di Diaco e Giusi Legrenzi a Non stop news: nessuna sospensione per i due conduttori. Non si può dire diversamente del suo lavoro in radio, dove continuerà a condurre assieme alla Legrenzi.

Relativamente al mondo televisivo insomma Diaco sembra avere ancora tante idee e nutrire grandi speranze in nuove avventure e nuovi format.

Pierluigi Diaco è senz’altro tra i conduttori televisivi più discussi di questo periodo, visto ciò che è successo in diverse occasioni a Io e te e considerando anche l’ultima discussione che c’è stata su Rtl 102.5.

Pierluigi Diaco torna in Tv con un nuovo format?

Visto quanto accaduto, è ovvio che gli spettatori si chiedano quale sia il futuro in radio e in Tv di Diaco. (Gossip e TV)

Su altre testate

Scontro tra Pierluigi Diaco e Giusi Legrenzi in diretta su RTL 102.5: i due giornalisti sospesi dalla radio? #rtl #rtl1025 pic.twitter.com/wcK4w6Tw1c. — Giuseppe Candela (@GiusCandela) August 30, 2020. (TVBlog.it)

Il sito wolfbreak aveva parlato di una possibile sospensione del programma per Diaco e per la collega Legrenzi dopo questa accesa discussione. A quel punto Diaco si è scontrato con la collega, sottolineando il fatto di non aver apprezzato il suo intervento. (Trash Italiano)

Perché il nostro lavoro ha un costo. Non in linea con il boom accessi a ilfattoquotidiano.it. (Il Fatto Quotidiano)