Capaldi (Rai): "Fonseca licenziato con la stessa media punti di Thiago Motta. Ieri il tecnico Juve ha commesso grave errore"
Il giornalista Rai Aurelio Capaldi, ha parlato della gestione Thiago Motta nel corso di 90° Minuto, su Raidue. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Io credo che l'errore più grave di Motta contro il Milan sia stata la sostituzione di Vlahovic, perchè ha tolto proprio il riferimento offensivo, ha tolto certezze alla squadra, ha mandato un msessaggio negativo e poi andando a vedere la media punti di Thiago Motta alla Juventus si scopre che effettivamente è bassa:1.77. (Tutto Juve)
Su altri media
Gruppo, soprattutto se si tratta di una squadra giovane come questa Juventus. (ilBianconero)
Poi bisogna saper legger In questi errori secondo me c’entra poco l’allenatore. (ilBianconero)
Bremer incide, alla lunga chi lo ha sostituito non è riuscito a compensare la sua assenza. Massimo Mauro parla a Gazzetta: "Vedo tanti giocatori che svolgono bene il compitino, però alla Juventus non basta. (Tutto Juve)
Massimo Mauro ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta, manifestando una certa perplessità su alcune scelte dettate dal tecnico (Juvenews.eu)
In radio, nei social, perfino nelle chiacchiere dei simpatizzanti locali a Riad, l’allenatore è sotto processo. Il giorno dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa (lunedì a Riad il derby di Milano assegna il trofeo), a criticare Thiago Motta sono gli juventini, senza altre specificazioni. (la Repubblica)
«Zirkzee non è un goleador, però con Motta ha dimostrato colpi importanti e la capacità di saper aiutare la squadra a giocare bene. Il mercato è iniziato con l’esclusione di Danilo. Stupito? (fcinter1908)