Paola Marella, chi è il marito e l’ultima dedica al figlio Nicola: “Un bene infinito”

Paola Marella, chi è il marito e l’ultima dedica al figlio Nicola: “Un bene infinito” Chi sono 'Nico' e Nicola, marito e figlio di Paola Marella, la conduttrice di Real Time morta all'età di 61 anni a causa di una grave malattia. Paola Marella, scomparsa il 21 settembre all’età di 61 anni, ha lasciato un vuoto enorme nel mondo della televisione e del design. Popolare da anni per i suoi programmi di successo su Real Time come Vendo Casa Disperatamente e Cerco Casa Disperatamente, l’architetto e conduttrice milanese ha segnato il panorama del piccolo schermo con la sua eleganza e competenza nel settore dell’arredamento, diventando una sorta di icona e punto di riferimento dell’intrattenimento televisivo dedicato al lifestyle e al design. (Libero Magazine)

Su altri giornali

Paola Marella, l'ultimo video su Instagram pochi giorni prima di morire. I consigli ai follower diventano un addio (La Stampa)

Tra i suoi programmi Cerco casa disperatamente e Vendo casa disperatamente , Un sogno in affitto , in onda su Sky Uno, e Come la vorrei , in onda su Hgtv. È stata uno dei primissimi volti di Real Time . (Il Sole 24 ORE)

Si è spenta a 61 anni, dopo una lunga e difficile malattia, Paola Marella, l'architetto milanese celebre per essere diventata, negli anni, un volto noto di Real Time dove ha condotto programmi quali "Cerco casa disperatamente", "Vendo casa disperatamente" e "Welcome style". (Riviera24)

Il mondo del piccolo schermo è in lutto. Paola Marella è morta: l'architetto e personaggio televisivo, star del canale Real Time, si è spenta all'età di 61 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha annunciato Davide Maggio sul suo sito. Muore a 61 anni dopo una lunga malattia il volto televisivo protagonista di numerosi format. (Gazzetta di Modena)

Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva, è morta a 61 anni. La sua popolarità era dovuta ai programmi di Real Time dedicati alla casa, come "Vendo casa disperatamente" e "Cerco casa disperatamente". (Tiscali Notizie)