Calcio: Marino 'Cioffi creato da noi, mi fidavo, ma l'Udinese continua'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Ospite d'eccezione a Udinese Tonight, il responsabile dell'area tecnica bianconera, Pierpaolo Marino, torna sull'addio di mister Cioffi.

"L'Udinese continua la sua grande storia e programmazione e, soprattutto, cercherà di trovare le soluzioni per un nuovo programma all'altezza della squadra forte che abbiamo.

Ci sono tanti punti fermi che danno rassicurazioni ed è su questi che si basa la serenità di Marino

Abbiamo Deulofeu, Molina e tanti giocatori forti anche in panchina quindi non dobbiamo fasciarci la testa. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Ospite d’eccezione a Udinese Tonight, il responsabile dell’area tecnica bianconera, Pierpaolo Marino, torna sull’addio di mister Cioffi. Quest’anno abbiamo fatto 47 punti valorizzati da buone prestazioni soprattutto nella seconda parte grazie all’attaccamento ai colori dei nostri giocatori. (Il Messaggero Veneto)

II croato è corteggiato dal Bologna ma anche offerte importanti dall'estero L'annuncio ufficiale arriverà, però, dopo la fine del rapporto, ormai certa con Igor Tudor. (TuttoUdinese.it)

1 di 2. Intanto non perdiamo tutte le ultime notizie che riguardano l'affare del giorno. (Mondo Udinese)

Cerchiamo un allenatore che venga per l’interesse del progetto molto chiaro è strutturato che sia giovane. Il direttore dell'area tecnica Pierpaolo Marino ha così commentato: "Udine è una piazza ambitissima e il telefono squilla da quando si è sparsa la notizia di Cioffi. (TuttoUdinese.it)

Prima Cioffi, poi Tudor. Giovedì sarà invece la volta di Tudor, di rientro da Spalato: l'addio con il croato sarebbe certo, si dovrà solo mettere nero su bianco (Udinese Blog)

Di Cioffi mi sono fidato, dal punto di visto umano ha mostrato delle doti importanti ma non è la prima volta che mi capita nel calcio una situazione del genere" Dispiace perché pensavamo di allevare una creatura che poi ci ha lasciato ma abbiamo un patrimonio tecnico e dei giovani che ci fanno molto ben sperare per il futuro. (Viola News)