Serie B, tredicesima giornata: lo Spezia non perde il passo di Sassuolo e Pisa
– Non sbaglia lo Spezia, che, trascinata dai fratelli Esposito e da Colak, supera per 3-0 la Juve Stabia e non perde di vista il Sassuolo e il Pisa, che restano sempre rispettivamente a +1 e a +3 in classifica sui liguri. Bene pure il Cesena che conquista la seconda vittoria di fila e il quarto risultato utile nelle ultime cinque partite: Mignani e i suoi si trovano al quarto posto in solitaria con tre lunghezze di vantaggio sulla Cremonese, che ieri ha perso il derby contro il Mantova (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non ho calciato come il mio solito, ma sono stato fortunato e pronto sulla respinta". Anche il portiere mi conosceva. (CittaDellaSpezia)
Nel primo tempo è fondamentale con un’uscita fuori dall’area ad anticipare un attaccante stabiese, poi è bravo nelle prese alte, nel bloccare ogni pallone rimbalzante in area. E sigilla un altro clean sheet. (CittaDellaSpezia)
Sebastiano Esposito, protagonista con un gol e un grande salvataggio sulla linea di porta nella vittoria per 0-3 del suo Spezia sul campo della Juve Stabia ha rilasciato alcune dichiarazioni a fine pa (TUTTO mercato WEB)
Mister Guido Pagliuca (StabiaChannel.it)
La Juve Stabia esce sconfitta tra le mura di casa. Al R.Menti gli aquilotti calano il tris nel segno dei due fratelli Francesco e Salvatore Esposito, stabiesi doc, che non hanno esultato ai gol. (StabiaChannel.it)
Quello del classe 2005 è stato il gol che ha aperto le marcature: un contropiede ben orchestrato dallo Spezia e finalizzato da una conclusione all’angolino da parte di Esposito a tu per tu con Ngagna. (Passione Inter)