Arturo Vidal indagato per violenza sessuale in Cile, ex Juventus e Inter denunciato insieme ad altri compagni
Guai in vista per Arturo Vidal. L’ex giocatore di Juventus e Inter è indagato in Cile assieme ad altri compagni della sua attuale squadra, il Colo Colo, per un presunto caso di violenza sessuale. Le indagini sono partite in seguito alla denuncia di una ragazza, che avrebbe detto di essere stata drogata e molestata in un locale a Santiago del Cile. Arturo Vidal indagato per violenza sessuale in Cile La presunta violenza sessuale in un locale La denuncia di un ragazza Arturo Vidal indagato per violenza sessuale in Cile Nella giornata di oggi, lunedì 4 novembre, le autorità cilene hanno comunicato di aver avviato un’indagine su un presunto caso di violenza sessuale che coinvolge alcuni giocatori del Colo Colo, una delle più blasonate squadre di calcio del Cile. (Virgilio Notizie)
Su altre testate
Nella notte Arturo Vidal è stato portato alla stazione di polizia per un "controllo d'identità" ma dietro questo fermo ci sarebbe una denuncia per stupro nei confronti suoi e di altri giocatori del Colo-Colo. (La Gazzetta dello Sport)
Vidal è stato l'unico a essere portato in una stazione di polizia questa mattina per l'identificazione, ma subito rilasciato. L'ex giocatore di Inter e Juventus è stato identificato dalla polizia e poi rilasciato (Diretta)
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi al Colo Colo è stato denunciato questa mattina con l'accusa di aver drogato, senza il suo consenso, una ragazza in un bar di Santiago. Brutte notizie provenienti d'Oltreoceano che riguardano l'ex Inter, Arturo Vidal (Fcinternews.it)
Il caso della presunta violenza sessuale denunciata da una giovane donna ha coinvolto i calciatori del Colo Colo. Alcuni video diffusi dai media cileni mostrano cosa è successo al momento dei controlli della polizia, in uno di questi c'è una discussione vivace tra Vidal e gli agenti. (Fanpage.it)
Cosa è accaduto davvero alle 4 del mattino nel bar di Vitacura dove si sarebbe consumata la violenza? Cosa ha raccontato alle forze dell'ordine la sorella della donna che, incapace di reggersi in piedi da sola, aveva chiamato a casa perché qualcuno andasse a portarla via da lì? Secondo la testimonianza raccolta agli agenti, la giovane – sotto l'effetto dell'alcol e/o di altre sostanze da accertare – sarebbe stata vittima di uno stupro. (Fanpage.it)
È una storia piena di buchi e misteriosa quella che coinvolge Vidal e altri giocatori del Colo-Colo. I fatti: la procura di Santiago del Cile indaga su una denuncia di abuso sessuale: nella notte durante una festa privata in un bar con alcuni calciatori, tra cui Arturo Vidal ex giocatore di Inter e Juventus, ci sarebbe stato uno stupro. (la Repubblica)