Sesso e sarda (in saor): Nicole scuote la calma del Lido

Babygirl, un po’ applaudito un po’ spernacchiato alla proiezione stampa di ieri, è già uno state of mind al Lido. “Mado’, mo’ guardo pure io il cameriere diciottenne…”, sospirava un’amica ieri a cena. Il film dell’olandese Halina Reijn, in concorso, comincia con Nicole Kidman che simula un orgasmo davanti al marito Antonio Banderas. Poi corre in bagno, mette su un porno, e finisce la pratica da sola. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Una donna di potere e uno stagista, i desideri meno confessabili e la ricerca del piacere femminile sono al centro del thriller erotico Babygirl con Nicole Kidman, che rimanda agli anni '90. La recensione di Mauro Donzelli del film in concorso al Festival di Venezia. (ComingSoon.it)

Nicole Kidman e Tom Cruise hanno diviso lo stesso set per 15 mesi, 46 settimane consecutive ininterrotte, per portare a termine le riprese di Eyes Wide Shut secondo le indicazioni precisissime ed ossessive di Kubrick. (Sky Tg24 )

In foto il cast di Babygirl : da sinistra Antonio Banderas Harris Dickinson e la regista Halina Reijn . (MYmovies.it)

Da Winona Ryder a Nicole Kidman, alla Mostra del Cinema di Venezia donne protagoniste

Ha dichiarato di «tremare» per il giudizio su, il film di Halina Reijn in concorso alla Mostra del cinema, in cui interpreta una manager di successo che mette a rischio vita professionale e privata per seguire la passione sessuale (con pratiche estreme) per un giovane stagista con cui lavora, rovesciamento degli abusi di potere storicamente al maschile. (Il Centro)

Ci riferiamo alla proiezione ufficiale di Babygirl di Halina Reijn. Ma c’è di più, perché nel film della regista danese non si parla (finalmente!), ma si si fa tanto sesso che, come si sa, attira, perché “allevia le tensioni”, volendo citare Woody Allen. (Marie Claire)

Siamo ai primi giorni dell’81ma Mostra Internazionale d’Arte cinematografica di Venezia. Nei movie proposti predomina la figura femminile. Anzi direi sia finalmente prorompente. Appassionata di arte e cinema con Chaplin nel cuore (il Dolomiti)