La confessione del killer 19enne di Manuel Mastrapasqua: "Non pensavo di averlo ucciso"

"Era rimasto in piedi, non ho visto sangue, non pensavo di averlo ucciso". Così Daniele Rezza ha confessato ai Carabinieri l'omicidio di Manuel Mastropasqua. Era stato fermato dalla polizia ferroviaria di Alessandria: gli agenti avevano notato sui binari un ragazzo con un atteggiamento confuso. "Devo confessare un omicidio" aveva risposto prendendoli in contropiede. Nessuno stava ancora cercando quel 19enne di Rozzano che nella notte tra giovedì e venerdì aveva ucciso un 31enne: un vicino di casa che non conosceva e che aveva incontrato per caso alle 2:55. (Today.it)

Su altri giornali

Questa sarebbe la confessione di Daniele Rezza, il 19enne che ha confessato di essere l’assassino di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso la notte tra venerdì e sabato, a pochi metri da una fermata del 15, in viale Romagna. (PocketNews.it)

“Era rimasto in piedi, non ho visto sangue, non pensavo di averlo ucciso”. Così Daniele Rezza, il giovane di Rozzano che ha confessato di aver ucciso Manuel Mastropasqua, il 31enne morto in ospedale dopo essere stato trovato a terra dai carabinieri in viale Romagna. (Il Fatto Quotidiano)

Avevamo cercato di aiutarlo, abbiamo fissato degli incontri con gli psicologi, ma lui si è sempre rifiutato». Milano «Sapevamo del malessere interiore di Daniele. (La Repubblica)

Manuel Mastrapasqua, 31 anni, ucciso per cuffie da 20 euro

Deve rispondere di omicidio e rapina, dato che alla vittima ha preso un paio di cuffiette di poco valore. Daniele Rezza, chi è il killer di Manuel Mastrapasqua. (leggo.it)

La domanda, a cui i fatti hanno dato una t… Ci domandiamo se davvero questo possa essere il valore di cambio di un’esistenza, se si può cancellare quella altrui e di conseguenza la propria per tanto poco. (la Repubblica)

Manuel Mastrapasqua, 31 anni, è stato accoltellato a morte venerdì notte in viale Romagna, a Rozzano (Milano), mentre rientrava dal suo turno di lavoro in un supermercato. Il presunto assassino, Daniele Rezza, un 19enne con precedenti per furto e rapina, ha confessato di aver ucciso il magazziniere per rubargli delle cuffie wireless da 15 euro. (BlogSicilia.it)