RADIO CAPRI - Petrazzuolo: "Kvara? Pronta una maxi offerta del PSG, il Napoli segue Zhegrova per sostituirlo, Skriniar sarebbe un ottimo innesto, ecco le ultime su Danilo"

Antonio Petrazzuolo, direttore di Napoli Magazine, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Capri: "Kvara? Possibili novità nelle prossime 36 ore, il PSG sta preparando una mega offerta. Pronto un contratto di 4 anni da 11 milioni a stagione fino al 2029. Dubito che l'offerta sia da 100 milioni, ma 80 milioni più Skriniar potrebbe essere un'ottima soluzione. Il nome per sostituirlo potrebbe essere Zhegrova del Lille (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Secondo il Corriere dello Sport infatti, sarebbe già in corso la trattativa tra il Psg e gli azzurri: in ballo 80 milioni di euro e il cartellino di Milan Skriniar, fuori dai piani di Luis Enrique. Il ds Manna si sarebbe subito cautelato contattando l'entourage di Edon Zhegrova, forte fantasista del Lille (Sport Mediaset)

Antonio Conte sarebbe favorevole alla cessione di Kvaratskhelia, pur di evitare di tenere un giocatore insoddisfatto, a condizione che il club acquisti un sostituto adeguato. (FantaMaster)

Per le ultime calcio Napoli è Fabrizio Romano a fornire importantissime novità legate al futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Questa mattina vi abbiamo riportato come, secondo Il Roma, il georgiano potrebbe lasciare gli azzurri già a gennaio in direzione Paris Saint Germain. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli – Kvara verso il PSG? Ecco cosa c’è di vero

Quale futuro per Khvicha Kvaratskhelia? In casa Napoli continua a tenere banco la vicenda legata al rinnovo di contratto, attualmente in scadenza a giugno 2027 e della quale si discute dall'estate sco (TUTTO mercato WEB)

"Non c'è una vera trattativa per Kvaratskhelia, ma c'è sicuramente un'irruzione decisiva del PSG sul giocatore con i suoi intermediari che sono in contatto con il club francese per chiudere subito. Il Napoli è anche infastidito da questa situazione. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Roma”, il Paris Saint-Germain (PSG) sarebbe interessato ad acquisire Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli già nel mercato di gennaio. In risposta a questa possibile cessione, il Napoli avrebbe individuato in Federico Chiesa il sostituto ideale per l’esterno georgiano. (notiziecalciomercato.eu)