Le liste Champions League ufficiali di Inter e Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina sempre di più l’inizio della Champions League per le italiane, che nella giornata di ieri, martedì 3 settembre, hanno dovuto presentare l'elenco dei giocatori che faranno parte della rosa della competizione. I convocati dell’Inter LISTA Portieri: 1 Sommer 13, Martinez, 12 Di Gennaro. Difensori: 15 Acerbi, 28 Pavard, 95 Bastoni, 6 De Vrij, 31 Bisseck, 30 Augusto. Centrocampisti: 22 Mkhitaryan, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 21 Asllani, 16 Frattesi, 7 Zielinski, 32 Dimarco, 36 Darmian, 2 Dumfries, 17 Buchanan. (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’Inter ha escluso Correa e Palacios dalla lista UEFA, ma ha incluso Tajon Buchanan. Nel podcast odierno a cura del direttore de L’Interista Lapo De Carlo viene sviscerato il tema della consegna della lista: il canadese tornerà a novembre, dunque in un periodo non lontanissimo nel tempo. (L'Interista)
Da capire se verrà schierato a sinistra o a destra dove c'è da risolvere il rebus Dumfries. Annunciata la lista ufficiale della Champions League 24/25. (Fcinternews.it)
Tendendo bene i timpani si può già sentire la musichetta, la Champions League è pronta ad aprire i battenti e quest’anno la Serie A presenterà ben cinque squadre nella massima competizione europea per club: Atalanta, Bologna, Inter, Juventus e Milan (Liberoquotidiano.it)
Rientro Buchanan – Nella giornata di ieri le nostre cinque squadre italiane che saranno impegnate nella rinnovata Champions League hanno presentato le rispettive liste con i calciatori che parteciperanno alla prima fase, per la quale è prevista una nuova formula a girone unico. (FantaMaster)
Una sorpresa nella lista Champions dell’ Inter . Tutto come previsto in quella del Milan. (Tuttosport)
Una contraddizione in termini rispetto alle ultime conferenze stampa di Inzaghi ma anche alle dichiarazioni di Ausilio: “Compreremo un difensore perché l’infortunio di Buchanan ci lascia un buco in retroguardia”. (Calciomercato.com)