LA PARABOLA DELLA MANAGER DI GRIDO CHE TAROCCA LA RICEVUTA DEL TAXI

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Morti sul lavoro

Una manager italiana. Non una qualunque: Sabrina Di Stefano, dirigente di Fincantieri, la grande azienda statale delle grandi navi. E’ tutto grande: una grande manager italiana che ci regala un grande esempio di grande costume italiano. Ormai è su tutti i giornali: chiede al tassista romano di gonfiare la fattura fino a 20 euro (tu pensa per cosa si sbatte via certa gente d’alto bordo), volendo lucrare sul rimborso spese (yes, una tradizione molto very italiana). (ltroPensiero.net)

Su altre fonti

Al rifiuto del tassista, la donna si è arrabbiata e ha cominciato a insultare pesantemente l'uomo. «Mi può fare la ricevuta da 20?», gli chiede la donna. «No, le faccio la ricevuta per quello che mi ha pagato. (leggo.it)

Così quella richiesta fatta a un tassista romano di gonfiare la fattura è costata molto cara all'ormai ex dirigente del gruppo di cantieristica navale, licenziata dopo essere stata riconosciuta nel video girato dalla telecamera interna del taxi, diventato virale sui social. (Corriere Roma)

Una brutta figura, ma soprattutto una scena che le è costata il lavoro. Al rifiuto del tassista, che ha poi diffuso il video ripreso dalla pagina "Welcome to Favelas", la donna si è arrabbiata e ha cominciato a insultare pesantemente l'uomo. (ilmessaggero.it)

Insulta il tassista che non gonfia la ricevuta della corsa: Fincantieri licenzia la manager Di Stefano

Alla fine della corsa aveva chiesto una ricevuta gonfiata, così da intascarsi qualche euro di rimborso. Frustrato a portare la gente». (La Stampa)

La ricevuta gonfiata chiesta a un tassista è costata molto cara a una ormai ex dirigente di Fincantieri, Sabrina Di Stefano, licenziata dall'azienda dopo essere stata riconosciuta nel filmato diffuso sui social dalla pagina "Welcome to Favelas". (Today.it)

Cosa può succedere quando una semplice corsa in taxi si trasforma in un episodio virale? Sabrina Di Stefano, dirigente di Fincantieri e militante di Forza Italia, lo ha scoperto a sue spese. Il 7 giugno scorso, un video pubblicato sulla pagina Instagram "Welcome to Favelas" ha mostrato un acceso scambio di battute tra la Di Stefano e un tassista romano. (La Provincia di Cremona e Crema)