Secondo incidente in A4: nuovo tamponamento al km 429 tra San Donà di Piave e Cessalto

SAN DONA’. Un altro incidente è avvenuto oggi alle 17 sulla A4, precisamente al chilometro 429 in direzione Trieste, tra San Donà di Piave e Cessalto. Questo tamponamento è avvenuto proprio nella colonna di auto e mezzi pesanti bloccati a causa di un precedente sinistro. Un’auto si è infilata sotto un mezzo pesante e il conducente del veicolo leggero risulta incastrato all’interno del proprio mezzo. (Nordest24.it)

La notizia riportata su altri media

I medici hanno tentato di tutto per salvarlo m alla fine l'uomo è stato estratto dalle lamiere che lo attanagliavano quando ormai era morto. L'uomo al volante schiacciato tra le lamiere di un rimorchio, dopo una lunga rianimazione non ce l'ha fatta. (Corriere della Sera)

Poco dopo le 16 di oggi mercoledì i Vigili del fuoco sono intervenuti sull’autostrada A4 Torino – Trieste, tra gli svincoli di San Stino di Livenza e Portogruaro al km 440+500, per un incidente stradale che ha coinvolto cinque mezzi pesanti: il bilancio è di due autisti feriti. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Sul posto... Incidente mortale intorno alle 17 nel tratto tra San Donà di Piave e Cessalto dell'autostrada A4 sempre in direzione Trieste. (Virgilio)

Alle 17:05 di oggi, mercoledì 28 agosto si è verificato un violento scontro sulla A4, nel tratto tra San Donà di Piave e Cessalto, in direzione Trieste. La dinamica dell'incidente, che ha visto una Porsche Macan GTS infilarsi sotto un tir, ha lasciato il conducente del veicolo incastrato tra le lamiere, senza possibilità di scampo. (La Voce di Rovigo)

Inferno sulla autostrada A4 Venezia-Trieste, nel tratto maledetto compreso tra gli svincoli di San Donà di Piave e Cessalto che spesso in passato è stato teatro di analoghi tragedie (l'ultimo lo scorso 10 agosto, incidente a cui fa riferimento la fotografia qui sopra). (Liberoquotidiano.it)

Intervento dei vigili del fuoco e condizioni dei feriti Mercoledì 28 agosto, due gravi incidenti hanno sconvolto mandando il tilt la circolazione sull’autostrada A4, causando una vittima e due feriti. Il primo incidente si è verificato poco dopo le 16:00, tra gli svincoli di San Stino di Livenza e Portogruaro, al km 440+500. (Nordest24.it)