Black Myth: Wukong è uno dei giochi nominati ai GOTY dei Game Awards con la media voto più bassa di sempre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Black Myth Wukong è uno dei giochi candidati al premio di Game of the Year, GOTY per gli amici e Gioco dell'anno per gli italiani, dei Game Awards 2024. Curiosamente è anche quello con la media voto più bassa di sempre tra quelli che hanno concorso per il titolo nel corso degli anni. Diamo i numeri Attualmente il gioco d'azione di Game Science ha una media voto di 81 su Metacritic e di 82 su Opencritic. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre fonti
Scoprite i giochi in lizza per i prestigiosi premi, inclusi i titoli Nintendo e i candidati per il Gioco dell’Anno (NintendOn)
Uno spot non può essere un momento di analisi (GameSoul)
L'edizione 2024 dei The Game Awards segnerà il decimo anniversario della manifestazione e per la prima volta è stato specificato che DLC, espansioni, remastered e remake possono essere considerati gioco dell'anno. (Tom's Hardware Italia)
L’applicazione, uscita meno di un mese fa, il 30 ottobre, ha riscosso subito un enorme successo, favorito anche dallo sconfinato pubblico dei mostriciattoli tascabili, ottenendo la bellezza di 30 milioni di download in tempi record. (Pokémon Millennium)
Su queste pagine e su tutti i nostri canali racconteremo i vincitori, le notizie, gli annunci e i trailer dei TGA 2024, e come sempre seguiremo e commenteremo l'evento con una lunga maratona in live su Twitch e YouTube. (Multiplayer.it)
Contrariamente a quanto deciso dall'organizzatore - non dovrebbero poter vincere il GOTY, ma dovrebbero avere le proprie categorie. Si afferma anche che premi come "il gioco più atteso" (e GTA 6 ha già vinto un premio di questo tipo ) non hanno alcun senso, perché non sono altro che un contest di popolarità, tra i lettori o tra la stampa. (Multiplayer.it)