It Ends With Us, il regista litiga con Blake Lively per il montaggio finale: "Il sequel? Può dirigerlo lei"

Sembra che ci sia stato un litigio sul set tra la star di It Ends With Us Blake Lively e il suo regista/co-protagonista Justin Baldoni. Sembra che ci sia una spaccatura tra la star di It Ends With Us Blake Lively e il suo regista/co-protagonista Justin Baldoni, che non ha fatto molta pubblicità al film. I fan sui social hanno notato che il cast non si faceva fotografare con lui nemmeno alla recente première del film. (Movieplayer)

Su altre fonti

La pellicola, in uscita il prossimo 21 agosto, è diretta e interpretata da Justin Baldoni al fianco di Blake Lively, e narra le vicende di Lily, giovane che si trasferisce a Boston per realizzare il sogno di aprire un negozio da fiorista. (Corriere della Sera)

E lo siamo anche noi ma… se per il biopic sull’interprete di Gimme More, annunciato da pochissimo, ci toccherà pazientare ancora un po’, non ci resta che ingannare l’attesa con It Ends With Us, in uscita il 21 agosto in Italia. (Vanity Fair Italia)

Attesissimo dai fan Blake Lively e del romanzo da cui è stato tratto, It ends with us è un film che pare essere un successo già prima della sua uscita. Ecco cosa sappiamo sul film. (DiLei)

Moda, Blake Lively reinventa lo stile floreale per il tour promozionale di It Ends With Us. FOTO

Come già facevano intuire i dati delle anteprime di giovedì (7 milioni di dollari), It Ends With Us – Siamo noi a dire basta è ufficialmente la sorpresa di agosto al box-office americano: il film con Blake Lively ha infatti raccolto 24 milioni di dollari venerdì (incluse appunto le anteprime), che rivedono ancor più al rialzo le proiezioni d’incasso per il weekend. (BadTaste.it Cinema)

Il primo romanzo di Colleen Hoover è stato un enorme successo: grazie al passaparola su TikTok (l'hashtag #ItEndsWithUs è stato utilizzato oltre 3,5 miliardi di volte sul social network), è diventato un bestseller internazionale in corso di pubblicazione in 29 Paesi ed è rimasto per mesi nella classifica del New York Times. (Adnkronos)

/16 Getty Britney Spears, Universal acquista i diritti per un biopic sulla popstar (Sky Tg24 )