Fagioli-PSG, salta fuori tutta la verità: la posizione della Juventus
Fagioli è stato accostato con forza al PSG nelle ultime ore: ecco tutto quello che c'è da sapere e qual è la posizione della Juventus. La Juventus dovrà muoversi sul mercato già a gennaio per rinfoltire quei reparti che sono rimasti scoperti a causa degli infortuni. Uno di questi (SpazioJ)
Su altri giornali
Come riportato dal "Corriere dello Sport", i bianconeri sarebbero disposti a privarsi del giocatore per una cifra ammontante a 25 milioni di euro, visto lo scarso spazio trovato nelle ultime settimane. (Tutto Juve)
Il difensore dell’Empoli, obiettivo del Napoli per gennaio, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale albanese. (Napolipiu.com)
Arrivano ulteriori novità sul fronte Victor Osimhen: da settimane si dibatte su quello che possono essere le sue sorti in vista della finestra di mercato di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tra gli agenti del centrocampista e i parigini c'è già stato un contatto come scrive La Gazzetta dello Sport: Giuntoli valuta l'ex Cremonese circa 25 milioni di euro. (Sport Mediaset)
Tra i profili che piacciono al club azzurro ci sarebbe anche Ardian Ismajli, difensore dell’Albania e dell’Empoli che ha annullato Lukaku. Il Napoli sarebbe a lavoro per l’acquisto di un difensore a gennaio e più in generale la dirigenza azzurra vuole migliorare la rosa ad Antonio Conte, anche per il futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Giuntoli potrebbe valutare il da farsi soprattutto per far cassa e completare l’assetto difensivo. Cessione Fagioli PSG – Secondo quanto riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, il PSG sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Fagioli già dall’imminente sessione del mercato di gennaio. (FantaMaster)