Tuttosport annuncia: preaccordo Cairo-ADL per Buongiorno! Novità su bonus e clausola rescissoria

De Laurentiis e Cairo hanno un preaccordo per il trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. Lo scrive questa mattina Tuttosport che svela il contenuto dell'intesa trovata tra Napoli e Torino per il difensore. Gli azzurri hanno rimodulato i bonus. Novità anche sulla clausola rescissoria da inserire nel contratto del difensore. Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge su Tuttosport: "E per questo ieri, con Buongiorno rimasto a Torino, il suo procuratore ha di nuovo incontrato il ds del Napoli per discutere degli ultimi dettagli, per quanto complessi: i diritti di immagine (un must, per De Laurentiis) e la possibilità di inserire una clausola rescissoria valida dopo due anni (ma il presidente del Napoli non si è detto d’accordo, di primo acchito). (CalcioNapoli24)

Su altri media

Dopo l'accordo tra Napoli e Torino, resta da raggiungere l'accordo definitivo tra il club di De Laurentiis e Alessandro Buongiorno. Dopo l'accordo tra Napoli e Torino, resta da raggiungere l'accordo definitivo tra il club di De Laurentiis e Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

Qualsiasi riferimento ad Alessandro Buongiorno non è puramente casuale. Conte ha indiv… (La Repubblica)

Giuntoli ha provato lo sgambetto in extremis a Manna per Buongiorno, arrivando ad offrire una cifra più alta di quella del Napoli. Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli trova l'accordo definitivo con il Torino per 40 milioni

Aurelio De Laurentiis ha messo sul piatto trentacinque milioni più cinque di bonus, Cairo ne chiedeva quaranta secchi. (AreaNapoli.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La loro ricerca del difensore è chiara da settimane, ma si è intensificata negli ultimi due giorni a seguito di un incontro faccia a faccia tra il direttore Giovanni Manna e l'agente Beppe Riso. Molteplici fonti lo confermano Napoli hanno concordato un accordo da 35 milioni di euro più 5 milioni di euro di add-on Torino per Alessandro Buongiorno, quindi ora devono trovare accordi personali. (Football Italia)