Condò a Sky: "Superato il primo esame a pieni voti. Conte aveva capito come vincerla"
Condò a Sky: "Superato il primo esame a pieni voti. Conte aveva capito come vincerla" Paolo Condò elogia il Napoli a Sky Sport. Ecco le sue parole dopo la vittoria della squadra di Conte contro il Milan: "Il Napoli ha superato il primo esame a pieni voti. Conte ha ordinato attacco a tutta fin dall'inizio considerando le difficoltà anche psicologiche del Milan. Il Napoli ha subito fatto gol, Lukaku è passato come il burro nella difesa del Milan, vero buco nero per la squadra di Fonseca (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Lukaku e Kvaratskhelia gelano il Milan. A San Siro è 0-2 per il Napoli di Conte, sempre più in testa alla classifica di Serie A. Queste le reazioni dei tifosi sui social. (CalcioNapoli1926.it)
La classifica di Serie A aggiornata dopo la sfida tra Empoli e Inter con la vittoria dei nerazzurri al Castellani (fcinter1908)
Milano, 30 ott Il Napoli si impone per 2-0 in casa del Milan, nell'anticipo della decima giornata di Serie A. Le reti di Lukaku al 5' e Kvaratskhelia al 43'. Partenopei sempre più al comando della classifica, con al momento 7 punti di vantaggio sull'Inter. (Il Sole 24 ORE)
È evidentissimo che le tante importanti assenze tra i rossoneri abbiano influito enormemente sul risultato di Milan-Napoli. Senza gl squalificati Theo e Reijnders, gli infortunati Gabbia, Abraham, Florenzi, Bennacer, Jovic e il debilitato Pulisic (solo mezzora in campo per lui), la squadra di Fonseca ha un valore, un potenziale e una forza nettamente inferiori a quelli che potrebbe esprimere normalmente. (Milan News)
Spettacolo, sì. Quello vero. (ilBianconero)
“La spallata di Lukaku a Pavlovic è l’immagine simbolica di questo inizio di stagione. Il Napoli sta provando subito a staccare le avversarie. La vittoria di ieri dà una consapevolezza super a tutto il gruppo, che si sta cementando con il passare delle partite. (CalcioNapoli1926.it)