Russia, vicepremier attacca Madonna per appoggio a Pussy Riot ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

"Tutte le ex prostitute tendono a dare in giro lezioni di morale quando invecchiano”. Con questa frase, scritta su Twitter, Dmitri Rogozin si è rivolto alla cantante americana che deve esibirsi a San Pietroburgo e dovrebbe ripetere l'appello a favore ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

MOSCA - Il verdetto sulla punk band anti-Putin Pussy Riot verrà pronunciato il prossimo 17 agosto. In aula le tre ragazze del ... (TicinOnline.ch)

- Schieratasi apertamente a favore delle Pussy Riot, le ragazze che rischiano il carcere per aver cantato in chiesa a Mosca contro Putin, la pop star Madonna si e' guadagnata gli insulti online del vice premier russo, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(TMNews) - "Non intendo farmi intimidire dalle minacce e lo spettacolo avverrà come previsto": così Madonna, secondo quanto riportato dal sito "Tmz", avrebbe reagito alle minacce di un attacco terroristico durante il concerto in ... (TM News)

Queste le parole finale dell'arringa difensiva di Nadia Tolokonnikova (22), Katya Samutsevich (29) e Maria Aliokhina (24), il trio punk Pussy Riot sotto ... (Senigallianotizie.it)

MOSCA - Tra gli artisti che stanno perorando la causa della band delle Pussy Riot sicuramente Madonna è la più determinata. Madame Ciccone, in questi giorni in Russia, sta combattendo una guerra con il Cremlino. (Leggo.it)

(AGI) - Mosca, 10 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)