Inter-Udinese: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
(Adnkronos) – Dopo il fragoroso successo in campionato contro la Lazio, battuta 6-0 all’Olimpico, l’Inter debutta in Coppa Italia. Oggi, giovedì 19 dicembre, la squadra di Simone Inzaghi ospita l’Udinese a San Siro, negli ottavi di finale del torneo. I bianconeri hanno già eliminato la Salernitana. Turnover importante per Inzaghi, che però non farà a meno del capitano Lautaro Martinez, accanto a Taremi in attacco. (CremonaOggi)
Su altri giornali
La grande occasione per Tajon Buchanan, mettersi in mostra per entrare nelle rotazioni (L'Interista)
Simone Inzaghi sta cambiando idea a quanto pare in occasione della partita tra Inter e Udinese. Il tema è Kristjan Asllani, le ultime da Appiano Gentile secondo Matteo Barzaghi di Sky Sport. (Inter-News)
Stasera torna protagonista la Coppa Italia e l’Inter si prepara ad affrontare l’Udinese con scelte di formazione inedite. Simone Inzaghi, noto per la sua capacità di adattarsi alle sfide, sembra intenzionato a rivoluzionare l’undici titolare, regalando spazio a giocatori finora meno utilizzati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Gundogan, protagonista in Premier League e in Europa, è considerato da Simone Inzaghi il giocatore ideale per aggiungere esperienza, leadership e visione tattica alla squadra. (Europa Calcio)
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una formazione obbligata dalle numerose assenze, ma senza rinunciare alla sua identità e determinazione. Kosta Runjaic, tecnico dei friulani, ha confermato in conferenza stampa ha detto di non voler stravolgere troppo la formazione. (Inter-News)
Sono tanti i cambi previsti da Simone Inzaghi in vista del match di Coppa Italia tra Inter e Udinese di questa sera. Secondo La Gazzetta dello Sport, davanti a Josep Martinez all’esordio ci sarà un terzetto inedito in difesa con Darmian da... (SOS Fanta)