Valentino Rossi è di nuovo padre: l’annuncio insieme alla compagna Francesca Sofia Novello

“Benvenuta Gabriella“. Con questo saluto Valentino Rossi e la sua compagna Francesca Sofia Novello hanno annunciato in un post su Instagram l’arrivo della secondogenita, emozionando fan e amici con scatti che hanno già fatto il giro del web. La piccola Gabriella è nata questa mattina, 4 gennaio. Come canzone di sottofondo al post, la coppia ha scelto logicamente Gabri di Vasco Rossi. Si tratta del secondo fiocco rosa della coppia dopo la nascita della primogenita Giulietta nel marzo del 2022. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Redazione Golssip 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 15:39) Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno annunciato sui social la nascita della loro seconda figlia. Lo scatto postato li ritrae in ospedale, sorridenti e felici. (Golssip)

La gravidanza era stata annunciata sette mesi fa, il 4 luglio, sempre su Instagram. Altro fiocco rosa in casa Valentino Rossi. (la Repubblica)

Il pilota e la modella il 4 gennaio hanno dato il benvenuto alla loro secondogenita Gabriella, nata quasi tre anni dopo la loro prima figlia Giulietta (Mediaset Infinity)

Valentino Rossi papà bis, Francesca Sofia Novello ha partorito: "Benvenuta Gabriella"

La coppia ha dato il lieto annuncio su Instagram scrivendo semplicemente "Benvenuta Gabriella". Dopo la primogenita Giulietta, venuta al mondo nel marzo 2022, la famiglia si allarga, dunque, con un’altra bambina, confermando la scelta di nomi della tradizione italiana con una nuova "G". (Sky Tg24 )

Valentino Rossi papà per la seconda volta. Entrambi sorridono e guardano in camera, celebrando così uno dei giorni più belli della loro vita dopo la nascita di Giulietta, la primogenita avuta nel marzo 2022. (Today.it)

L’ex campione di MotoGP 45enne e la modella 31enne hanno condiviso il lieto annuncio sui social, emozionando fan e amici con scatti che hanno già fatto il giro del web. Con una dolcissima foto Valentino Rossi ha annunciato la nascita di Gabriella. (La Gazzetta dello Sport)