Bimbo di 10 anni morto a scuola: sarà eseguita l'autopsia

Sarà eseguita l'autopsia per accertare le cause della morte del bimbo di 10 anni che stamane si è accasciato al suolo durante la ricreazione in una scuola di Quarto (Napoli). Lo ha disposto il pm di turno della procura di Napoli, intervenuto sul posto con il medico legale. Quest'ultimo, da un primo esame avrebbe escluso un decesso provocato da asfissia. (Unioneonline) Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

A cura di Pierluigi Frattasi Lutto a Quarto per la morte del bimbo di 10 anni a scuola, avvenuta durante la ricreazione. Attimi drammatici all‘Istituto scolastico “Borsellino” a via Crocillo, per i compagni di classe che hanno assistito alla tragedia. (Fanpage.it)

Una tragedia si è verificata questa mattina a Tenenza di Quarto, nel Napoletano. Un bambino di 10 anni, infatti, è morto all’Istituto scolastico “Borsellino” a Via Crocillo. Durante la ricreazione si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. (StrettoWeb)

Dramma in una scuola elementare di Quarto (Napoli), dove un bimbo di 10 anni ha perso la vita dopo aver accusato un improvviso malore nel corso dell'intervallo. Malgrado il tempestivo intervento dei soccorsi, nulla è servito a salvarlo. (il Giornale)

TRAGEDIA Quarto (Napoli): muore a 10 anni a scuola durante la ricreazione

Durante la ricreazione il piccolo si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. Inutili purtroppo i tentativi dei sanitari di rianimarlo e ancora sconosciute le cause del decesso. (Zoom24.it)

Durante la ricreazione si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo. (La Repubblica)

Un tragico evento ha colpito l’Istituto Scolastico “Borsellino” di Quarto, nella zona flegrea, in provincia di Napoli, dove un bambino di soli 10 anni è deceduto nella tarda mattinata di oggi, venerdì 11 ottobre. (StatoQuotidiano.it)