Dalla Spagna - Offerto Antonio Conte al Barcellona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Offerto Antonio Conte al Barcellona Il Barcellona è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l'annunciato addio di Xavi a fine stagione. Sia il Consiglio d'amministrazione blaugrana che il direttore sportivo Deco avrebbero già una lista di nomi sui quali eventualmente andare a puntare, ma nelle ultime ore ne sarebbe uscito fuori uno tanto nuovo quanto incredibile. Stando infatti a quanto riportato dal noto portale iberico SPORT, Antonio Conte si sarebbe offerto per allenare il Barcellona. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Conte è stato più volte accostato al Napoli, ma il suo futuro resta un rebus. Dunque, la situazione sul suo futuro resta ancora incerta. (CalcioNapoli1926.it)

Lo rivela il quotidiano spagnolosecondo il quale diversi allenatori si sarebbero fatti avanti dopo che Xavi ha annunciato che lascerà il club al termine di questa stagione. Accostato a diversi club italiani, tra cui il Milan - si è offerto al Barcellona (Eurosport IT)

Antonio Conte è il sogno di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli, sul pugliese, però, ci sono davvero molti club. Come da lui stesso comunicato, però, con l’avvento della nuova stagione, il titolato allenatore italiano tornerà in pista, o meglio in panchina, con tante, tantissime società che hanno già iniziato fasi di colloquio con quest’ultimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

'Allenare il Barcellona porta disturbi mentali. Hai una pistola puntata contro', la frase choc di Koeman per Xavi (Calciomercato.com)

Per Conte, comunque, è già lungo l'elenco del Il club blaugrana nelle condizioni di stilare una lista di possibili nuovi allenatori. (ilBianconero)

Antonio Conte vuole tornare su una grande panchina europea. Se Napoli e Milan lo hanno corteggiato nella speranza di riportarlo in Italia, l'ex Commissario Tecnico della Nazionale, dal canto suo, si sarebbe proposto al Barcellona (AreaNapoli.it)