Juventus, Giuntoli e Motta sono nei guai: “Costati 152 milioni, non ha senso”

La Juve fallisce il primo obiettivo stagionale: bianconeri fuori dalla Supercoppa, il tecnico e il capo dell’area tecnica finiscono sotto accusa Flop Juventus in Supercoppa e primo obiettivo stagionale fallito in panchina per Thiago Motta. La ‘Vecchia Signora’ non riesce e decollare e il tecnico ex Bologna fatica a dare la sua impronta alla squadra. Mancano i risultati, specialmente in campionato, con la Juve che si butta via nell’ultimo segmento di partita dopo un’ora abbondante in controllo e dove aveva sfiorato il raddoppio con Vlahovic. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

MECCA – «La Juve ha un gruppo molto giovane, potenzialmente forte ma inesperto. La non esperienza ti porta a fare errori grossolani di campo che con il tempo possono essere corretti ma la cosa grave è che, rispetto ad inizio stagione, appena si subisce un gol si legge il terrore negli occhi della squadra. (Juventus News 24)

Al quale molto hanno contribuito le scelte strampalate di T. In quattro minuti un rigore e un'autogol (Gatti) condanna la Juve all'inferno sportivo. (Tutto Juve)

Così l'ex direttore di Tuttosport Vittorio Oreggia su X. "Sensazione: è finta l’apertura di credito nei confronti di Thiago Motta e la colpa non è della poca pazienza. (Tutto Juve)

Juve, Motta e Giuntoli nel mirino dei tifosi sui social: 'Per svoltare serve un miracolo'

SCONFITTA – Thiago Motta, allenatore della Juventus, nel post-partita di Milan-Juventus, ha commentato la sconfitta dei bianconeri nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. Il tecnico dei bianconeri ha parlato così in collegamento con Mediaset a Canale 5: «Oggi è una sconfitta importante, perché era una partita soprattutto nel primo nella quale avevamo grande possibilità di passare e arrivare in finale contro l’Inter. (Inter-News)

Lorenzo Di Benedetto, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole su TMW: “Da una parte il sorriso del Milan, dall’altra la delusione, pesante, della Juventus. La seconda semifinale di Supercoppa Italiana ha detto molto di più del risultato finale e può aprire strade diverse e diametralmente opposte. (Juvenews.eu)

Leggi tutta la notizia Per i bianconeri, l'annata fatica a decollare e tra i tifosi cresce il malcontento per una prima parte di... (Virgilio)