Il discorso sullo Stato dell’Unione, Trump: l’America è tornata, l’età dell’oro è appena cominciata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 5 mar. – Nel più lungo dei discorsi sullo Stato dell’Unione mai tenuto da un presidente Usa, ben un’ora e 39 minuti costellati da contestazioni da parte dei democratici, Donald Trump ha ribadito su tutti i fronti la sua linea politica di fronte al Congresso riunito.Trump ha rivendicato i suoi successi, affermando che “l’età dell’oro dell’America è appena cominciata” e che l'”America è tornata”. (Agenzia askanews)
Su altre testate
Tra le ultime uscite, spicca “Picture This”, un film che mescola elementi classici del genere con una freschezza moderna, grazie alla performance coinvolgente di Simone Ashley. Il mondo delle commedie romantiche continua ad affascinare il pubblico, portando nelle sale storie di amore e risate che sanno intrattenere e commuovere. (SofiaOggi.com)
Un'ora e quaranta minuti - nella notte italiana tra 4 e 5 marzo - in cui ha fatto da mattatore. Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha tenuto il suo discorso al Congresso. (Today.it)
Fin da giovane, ha mostrato un talento innato che lo ha portato a diventare uno degli attori emergenti più promettenti del panorama cinematografico contemporaneo. Con una carriera che spazia dal fantasy all’azione, passando per drammi romantici, Fiennes Tiffin continua a sorprendere il pubblico con le sue interpretazioni. (SofiaOggi.com)
“C’è ancora domani” ha già dimostrato di essere un fenomeno in patria, totalizzando oltre 36,8 milioni di euro al botteghino italiano e attirando 5,4 milioni di spettatori. Un Successo Già Consolidato in Europa (SofiaOggi.com)
Al termine di Feyenoord Inter, match d’andata degli ottavi di Finale di Champions League, Kristjan Asllani ha parlato così ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista, titolare oggi e poi sostituito da Calhanoglu a circa 10 minuti dalla fine del match, si è espresso sulle ambizioni della squadra nerazzurra nella competizione europea. (CalcioNews24.com)
Il mondo del wrestling professionistico ha sempre affascinato milioni di fan, e ora c’è una nuova opportunità per rivivere i momenti più iconici della WCW. Con il lancio del canale YouTube “WCW Vault”, gli appassionati possono accedere gratuitamente a una vasta gamma di contenuti storici, senza la necessità di abbonamenti costosi. (SofiaOggi.com)