Rinnovo Kvaratskhelia, incontro informale a Napoli con l'agente! Fissata una riunione a fine mese

Khvicha Kvaratskhelia è sempre il protagonista di una trattativa di rinnovo fino al 2029 che ora farà tappa a Milano, come racconta il Corriere dello Sport. Sede del prossimo appuntamento tra il ds Manna e il suo agente Mamuka Jugeli, probabilmente già a fine ottobre: (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un calciatore di rilievo tale da far disperare ogni singolo abitante di Partenope alla sola idea di un proprio addio dal capoluogo campano. Khvicha Kvaratskhelia, complice l'esser stato uno dei massimi protagonisti dell'ormai celebre "terzo Scudetto", è considerato (seppur sia in rosa da appena due anni ed una manciata di mesi) un calciatore simbolo del presente targato "SSC Napoli". (CalcioNapoli1926.it)

L'ex rettore dell'Università Federico II di Napoli Guido Trombetti ha parlato del caso Kvaratskhelia e del colpo messo a segno in estate dal club. (AreaNapoli.it)

NAPOLI RINNOVO KVARATSKHELIA INCONTRO – Intoccabile per Conte dal momento in cui il tecnico salentino è sbarcato a Napoli. Pietra miliare di una squadra che viaggia a meraviglia e che attende anche le sue giocate risolutrici per poter davvero ambire al piatto grosso: lo Scudetto. (Europa Calcio)

Kvaratskhelia e i sogni Napoli: «Voglio andare al Mondiale e vincere la Champions League»

Il Napoli e Khvicha Kvaratskhelia continuano a trattare per il rinnovo di contratto. Le sirene di mercato della scorsa estate, con il Paris Saint Germain disposto a follie per il numero 77 azzurro, sembrano essere ormai lontane, complice anche l’arrivo in azzurro di Antonio Conte, per cui il calciatore ha avuto parole al miele nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni della FIFA. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista analizza le difficoltà di Kvaratskhelia e le sfide del club, tra ambizioni di Scudetto e sirene di mercato. (Napolipiu.com)

Inizi a lavorare ancora più duramente, perché sai che tutto ciò che fai è per tuo figlio. Khvicha Kvaratskhelia tra simbolo di Napoli e Georgia e l'avventura di essere papà. (ilmattino.it)