Prima L’Inter con Inzaghi: il tecnico è sotto pressione

La sosta per le nazionali può essere sfruttata per ricaricare le pile, anche se tante pedine nerazzurre sono impegnate in giro per il mondo. Diamo uno sguardo alla prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "L'Inter con Inzaghi. Il tecnico è sotto pressione. Tra le bufera ultras e la frecciata di Spalletti, ecco il patto per la vetta". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tiene banco il caso-ultras in casa di Inter e Milan, fra dichiarazioni alle autorità e dibattito di critica e tifoseria sul tema. L'avvocato Katia D'Avanzo è intervenuta in esclusiva per la redazione de L'Interista, aiutandoci a capire meglio quale tipo di scenario si può aprire in questa situazione. (L'Interista)

Calabria Milan, il capitano non è stato ascoltato ieri riguardo l’inchiesta Curva: slitta la deposizione, ecco quando sarà sentito Stando agli atti Calabria avrebbe incontrato il capo degli ultrà rossoneri Luca Lucci (ora in carcere) nel febbraio del 2023 in un bar. (Milan News 24)

La Procura di Milano dovrebbe riuscire ad inoltrare, dopo una valutazione e una selezione degli atti, alla Procura federale della Figc alcune carte dell'inchiesta sulle curve milanesi che otto giorni fa ha portato a 19 arresti, azzerando vertici e sodali ultrà della Nord interista e della Sud milanista. (Milan News)

Bufera ultras e Spalletti? L’Inter fa scudo a Inzaghi. “Simone rimasto deluso da…”

Intanto gli investigatori hanno già ascoltato due rappresentanti dell'Inter, Simone Inzaghie Javier Zanetti, i quali hanno ribadito di aver avuto semplicemente civili interlocuzioni con i rappresentanti del tifo organizzato. (CalcioNapoli1926.it)

Inchiesta ultras, Javier Zanetti ha parlato ai pm della situazione con Ferdico (Milan News)

In campo ha iniziato il Napoli, in arrampicata solitaria verso la vetta: non è mai tranquillizzante dover inseguire Antonio Conte in campionato, ma dopo la vittoria sul Toro la sua Inter ha dimostrato di essere preparata a una lunga traversata verso lo scudetto-bis. (fcinter1908)