Lazza e Greta Orsingher sono diventati genitori, l'annuncio (con l'orario sbagliato) su Instagram: «Benvenuto all'erede»

Lazza è diventato papà. A pochi mesi dell'annuncio della gravidanza della compagna Greta Orsingher, il cantante ha comunicato oggi sui social la nascita del suo primo figlio, Noah, nato il 13 novembre 2024. Wanda Nara è incinta? L'indiscrezione: «Aspetta un bambino, ma non è Mauro Icardi il padre» L'annuncio (sbagliato) su Instagram Complice l'emozione per l'arrivo del figlio, Lazza ha sbagliato a pubblicare l'orario di nascita del bambino. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il bimbo –come si legge nella correzione alla storia fatto da Lazza - è nato alle 12.08 p. L’annuncio è arrivato attraverso una storia su Instagram: “Benvenuto all’erede, welcome Noah” ha scritto il rapper svelando il nome scelto del suo primogenito. (IL GIORNO)

«Benvenuto all'erede. Welcome Noah». (ilmattino.it)

Noah, il primogenito di Lazza e di Greta Orsingher, è nato mercoledì 13 novembre alle 12.08. "Benvenuto all'erede. Welcome Noah", ha scritto il rapper, postando una storia su Instagram con lo sfondo nero e tenere emoji. (Sky Tg24 )

Lazza diventa papà: "Benvenuto all'erede, welcome Noah"

Come riportato da Jacopo Lazzarini, in arte Lazza, Noah è nato il 12 novembre alle 12.08. Su Instagram è stata pubblicata solo una foto della manina del bebè sulla pelle tatuata del papà. (MilanoToday.it)

"Benvenuto all'erede. Lazza e Greta Orsingher sono diventati genitori per la prima volta. (La Gazzetta dello Sport)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Greta Orsingher † (@greta.orsingher) Con una storia su Instagram, Lazza ha annunciato di esser diventato papà: "Benvenuto all'erede, welcome Noah". (Radio 105)