Caserta, madre e figlio dispersi dopo il nubifragio. Inghiottiti dal fiume di fango

Con il passare delle ore le speranze di trovarli vivi si fanno sempre più labili, ma nel comune di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, la parola d’ordine resta “continuare a cercare”. Angela Minieri di 82 anni e Giuseppe Guadagnino di 41 anni, madre e figlio, sono dispersi da ieri pomeriggio, quando un fiume di fango alimentato da un violento nubifragio li ha sorpresi lungo la strada del rientro a casa. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

SAN FELICE A CANCELLO – Proseguono nella frazione Talanico del comune casertano di San Felice a Cancello le ricerche, da parte dei Vigili del Fuoco, delle due persone disperse dopo la frana di martedì 27 agosto, provocata da un forte nubifragio. (CasertaCE)

Con un megafono per tutto il pomeriggio, gli agenti del comando locale di Polizia Municipale e della Guardia di Finanza della compagnia di Marcianise accompagnati dai volontari della Protezione civile locale hanno allertato prima dell'arrivo della pioggia, a bordo delle loro auto di servizio, i cittadini affinché non si muovessero dalle abitazioni. (ilmattino.it)

La situazione è in miglioramento. (la Repubblica)

Sono proseguite ininterrottamente anche oggi, le operazioni di ricerca dei due dispesi nel comune di San Felice a Cancello dopo l'ondata di fango che ha colpito la frazione "Talanico" nella serata del 27 Agosto. (Il Mattino di Padova)

Felice a Cancello, le operazioni di ricerca di madre e figlio dispersi dopo la frana dovuta al maltempo. I Vigili del Fuoco hanno pubblicato sul loro profilo X le immagini delle operazioni, condotte con escavatori, cinofili, soccorritori fluviali alluvionali, esperti in topografia e droni. (La Nuova Sardegna)

NAPOLI – Continuano senza sosta, a San Felice a Cancello, le ricerche delle due persone disperse coinvolte negli eventi calamitosi che hanno colpito una vasta area delle province di Caserta e Avellino. (Dire)