Sinner, oltre a doping e Wada fregato dalle scarpe (di Alcaraz)? Intanto Berrettini a Shanghai torna, vince e dimostra che se non sarà in Coppa Davis non è per l'infortunio agli addominali, perché...

La finale in Cina tra Alcaraz e Sinner è stato un vero e proprio spettacolo. Il mondo del tennis altro non aspettava che un'altra finale tra di loro dopo Umago 2022. Non è stata una partita come tante, non c'era in palio solo la vittoria dell’Atp 500 di Pechino, ma c'era il bel gioco, c'era Carlos che doveva dimostrare di essere tornato dopo la sconfitta contro Djokovic alle Olimpiadi, Sinner di esserci mentalmente e fisicamente dopo che la Wada ha deciso di fare ricorso sul caso del doping (MOW)

La notizia riportata su altri media

Tra gli altri azzurri, nuovo best ranking per Flavio Cobolli che entra in top 30 2 al mondo, scavalcando Sascha Zverev. (Agenzia askanews)

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz prima avversari e poi compagni di viaggio. L’azzurro e lo spagnolo, protagonisti della finale del torneo Atp 500 di Pechino, dopo il match sono saliti in aereo per volare a Shanghai, dove è già iniziato il Masters 1000. (CremonaOggi)

Cambia la classifica ATP con il torneo di Pechino ancora in corso: c’è una importante novità anche per Sinner (MilanLive.it)

Sinner-Alcaraz, volo insieme verso Shanghai dopo la finale dell'ATP Pechino 2024

Ti auguro il meglio, spero che ci potremo affrontare un altro paio di volte", le parole dell'azzurro e numero uno al mondo. "Complimenti Carlos. (sport.tiscali.it)

11 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Il tennis non si ferma mai. (Sky Sport)