Quanto guadagna Paolini se vince Wimbledon: il premio è da capogiro

– È il giorno più importante per Jasmine Paolini. La tennista toscana scende in campo oggi alle 15 per conquistare il trofeo più importante: il titolo di Wimbledon. Un’impresa mai riuscita a nessuna italiana. Di fronte avrà la ceca Barbora Krejcikova, numero 32 della classifica Wta. epa11472610 Jasmine Paolini of Italy celebrates winning against Donna Vekic of Croatia during their Women's Singles semi final match at the Wimbledon Championships, Wimbledon, Britain, 11 July 2024. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Un’occasione da non perdere per tutti quanti gli appassionati di tennis in Italia: la finale femminile di Wimbledon tra la nostra Jasmine Paolini e Barbora Krejcikova sarà disponibile in chiaro sul canale YouTube di Wimbledon. (TennisItaliano.it)

La tennista azzurra vuole il successo storico nella finale di Wimbledon. Tutte le informazioni su dove vedere Paolini-Krejcikova in tv e streaming. (AreaNapoli.it)

Bagni di Lucca, 13 luglio 2024 – Un primo set difficile, perso 6-2 contro la Krejcikova che era entrata subito in partita. Jasmine Paolini, prima italiana in finale a Wimbledon, nella sfida con la ceca Barbara Krejcikova aveva dalla sua la spinta del pubblico toscano, ma non è bastato. (LA NAZIONE)

Finale Wimbledon, Paolini in campo contro Krejcikova

A giugno infatti, raggiunse la finale del Roland Garros dove però venne sconfitta dalla Swiatek. Jasmine Paolini: età, carriera, altezza, vita privata Proprio la Swiatek, numero uno della classifica Wta è adesso nel mirino della Paolini, ma quanto manca alla tennista italiana per diventare prima in classifica? Grazie ai recenti risultati, Jasmine ha scalato diverse posizioni. (ilmessaggero.it)

Paolini-Krejcikova oggi a Wimbledon, dove vedere la finale in TV e streaming La finale sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sky, che la manderà in onda sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Tennis) dalle ore 15. (Calciomercato.com)

In scena campo centrale dell'All England Club di Londra (LAPRESSE)