Sky – Risulta che Frattesi abbia mandato molti segnali alla Roma. Ecco lo scenario con l’Inter
Difficile che Davide Frattesi lasci l'Inter in questa finestra di mercato di gennaio. A riferirlo è Sky Sport. Le ragioni sono essenzialmente due Difficile che Davide Frattesi lasci l'Inter in questa finestra di mercato di gennaio. A riferirlo è Sky Sport. Le ragioni sono essenzialmente due: una economica, visto che i nerazzurri chiedono, per lasciar partire il centrocampista, dai 40 milioni di euro in su, e una tecnica, dato che comunque Inzaghi e la società non vorrebbero perdere un giocatore così importante a stagione in corso in uno dei reparti migliori d'Europa. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Il classe 1999 potrebbe lasciare i campioni d'Italia a fine stagione per trovare più spazio: nel frattempo l'Inter ha fissato il prezzo. Il centrocampista dell'Inter continua a non essere una delle prime scelte di Simone Inzaghi e il minutaggio assai ridotto nel corso di questa stagione impone logiche riflessioni sul domani calcistico del centrocampista romano. (Goal Italia)
L’Inter è pronta ad ascoltare offerte per Davide Frattesi, già in questa finestra di mercato. Il giocatore vorrebbe trovare maggior spazio e il club ha fissato un prezzo per il centrocampista ex Sassuolo. (fcinter1908)
I nerazzurri saranno ospiti del Venezia allenato da Eusebio Di Francesco, domenica 12 gennaio 2025 alle ore 15:00, allo stadio Pierluigi Penzo. Il calciomercato di gennaio, però, è entrato nel vivo e alcuni giocatori potrebbero decidere di lasciare la squadra meneghina. (FantaMaster)
Inter, su Frattesi c'è anche il Tottenham. Partenza possibile solo con 45 milioni Per questo il giocatore stesso, scrive il quotidiano, sta pensando con sempre maggiore consistenza all'addio alla maglia nerazzurra per trovare continuità e protagonismo altrove. (TUTTO mercato WEB)
Tiene banco in casa Inter la questione legata al futuro di Davide Frattesi: i dirigenti dell'Inter dovranno infatti gestire il suo malumore (fcinter1908)
Il 6 gennaio del 2024 Davide Frattesi irrompeva come un tuono all’ultimo secondo di Inter-Verona e i compagni lo lasciavano in mutande dopo il gol davanti a tutto San Siro. Il 6 gennaio del 2025 Davide Frattesi si è presentato nell’area del Milan con un quarto dell’energia dell’anno prima, poi ansimava in ritardo mentre Abraham portava via la Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)