Un classico weekend di polemiche arbitrali (il trionfo postumo di Aldo Biscardi)

È stato un classico weekend calcistico italiano: da domenica pomeriggio il campo di gioco è completamente sparito dalle cronache per lasciar spazio alle consuete “polemiche di fuoco” (cit.) su arbitri, VAR, regolamento e relativa interpretazione, con tutto il classico repertorio fatto di piagnistei, complottismo, ricusazioni e chi più ne ha più ne metta. Spoiler: sarà sempre così, anche tra 50 anni. (SPORTinMEDIA)

La notizia riportata su altri giornali

Il cambiamento è Continuano ad arrivare attestati di stima per il talentuoso calciatore della Juventus: le parole del Ct non lasciano dubbi ad interpretazioni. (SpazioJ)

Pestoni? Quando parlo di difformità mi riferisco proprio a quello. Eppure l’anno scorso il designatore disse che il gol dalla distanza di Piccoli, in Milan-Lecce, era da annullare per via del pestone su Thiaw. (CalcioNapoli1926.it)

«Quando parlo di difformità mi riferisco proprio a quello. Eppure l’anno scorso il designatore disse che il gol dalla distanza di Piccoli, in Milan-Lecce, era da annullare per via del pestone su Thiaw. (fcinter1908)

Calvarese: "Rigori e rigorini. L'arbitro si sta allontanando troppo dal calcio, così son bravi tutti"

Lalaziosiamonoi RASSEGNA STAMPA - Lo step on foot è l’argomento del momento. Troppe volte nelle ultime giornate di Serie A lo stesso episodio è stato valutato in modo differente, nonostante la regola sia chiara e prevede il fallo, con o senza volontarietà. (La Lazio Siamo Noi)

“Stiamo andando verso una situazione molto pericolosa perché vedo difformità di giudizio e variabilità di certe decisioni da parte dei direttori di gara. Per questa ragione rischiamo di andare incontro a un’annata con tanti errori, anche se spero di essere smentito già dalle prossime partite”. (Calcio Lecce)

Calvarese: "Rigori e rigorini. L'arbitro si sta allontanando troppo dal calcio, così son bravi tutti" (TUTTO mercato WEB)