De Luca “I fischi a Sangiuliano come applausi, siamo oltre la creatività di Totò”

De Luca “I fischi a Sangiuliano come applausi, siamo oltre la creatività di Totò”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:

"Il ministro Sangiuliano non ci fa mancare una nota di allegria, di serenità, e anche di divertimento". Lo dice, in diretta su Facebook, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. "L'ultimo episodio - racconta - riguardava una performance del ministro a Taormina qualche giorno fa, dove era stato accolto da una valanga di fischi. Le televisioni pubbliche hanno trasformato i fischi in applausi scroscianti. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Come mostra il video di Messina Today: "Una volta arrivato a Taormina ha visto l'Etna e l'ha scambiata per il Monte Bianco", ha affermato lo showman che ha anche proseguito con una battuta sul sindaco Cateno De Luca che assisteva divertito in platea. (Today.it)

Il ministro Sangiuliano è stato protagonista di una divertente performance a Taormina, dove è stato accolto da un’avalangha di fischi. Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha dichiarato nella sua diretta Facebook che tutto manca tranne la creatività, l’allegria e la fantasia. (Salernonotizie.it)

Tuttavia nel video dell’evento andato in onda su Rai 1 i fischi sono stati sostituiti da applausi, scatenando la reazione di alcuni politici dell’opposizione. La Rai respinge le accuse di censura, spiegando che non era una produzione interna. (Virgilio Notizie)

Rai, applausi al posto dei fischi a Sangiuliano, ecco cosa abbiamo visto e chi ha manipolato il video di Taobuk

La storia insegna che non è questione di TeleMeloni, ma di assoggettamento della Rai al potere politico, di qualunque colore esso sia Che vergogna il taglio operato dalla Rai (o dalla Associazione Taormina Book Festival?) dei fischi al ministro Gennaro Sangiuliano. (Tvblog)

"Siamo un Paese in cui tutto manca meno che la creatività" "Il ministro Gennaro Sangiuliano non ci fa mancare una nota di allegria, di serenità, e anche di divertimento". Lo ha detto con tono ironico il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nella sua consueta diretta Facebook in cui aggiorna i cittadini sui lavori della giunta regionale senza rinunciare a qualche battuta contro gli avversari politici. (Today.it)

E quindi possiamo testimoniare i fischi – tanti, rumorosi e ripetuti fischi - che si è cercato di nascondere sotto la toppa pasticciata degli applausi finti della prima serata Rai, e anche quello che è successo dopo, le ansie degli organizzatori, il sussiego verso l’autorità politica, la corsa ai ripari dello staff … Perché eravamo lì quando tutto è accaduto. (La Stampa)